La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Con il nuovo mondo 4G nasce anche una nuova VIK e un nuovo Tablet per poter godere appieno della nuova tecnologia Con il nuovo mondo 4G nasce anche una.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Con il nuovo mondo 4G nasce anche una nuova VIK e un nuovo Tablet per poter godere appieno della nuova tecnologia Con il nuovo mondo 4G nasce anche una."— Transcript della presentazione:

1 Con il nuovo mondo 4G nasce anche una nuova VIK e un nuovo Tablet per poter godere appieno della nuova tecnologia Con il nuovo mondo 4G nasce anche una nuova VIK e un nuovo Tablet per poter godere appieno della nuova tecnologia Tecnologia totalmente nuova che permette performance di rete nominali fino a 100 Mbps Tecnologia totalmente nuova che permette performance di rete nominali fino a 100 Mbps Approfondimenti e Dettagli Arriva il 4G…La nuova esperienza Internet La nuova tecnologia 4G sara disponibile a partire dal fine Ottobre sulle citta di Roma e Milano. Progressivamente verrano coperte le principali citta italiane. Seguira comunicazione commerciale locale ogni volta che una nuova citta verra coperta (con 30 giorni di anticipo). Lofferta 4G sara presente in modulistica a partire dal 1 Ottobre, ma sara sottoscrivibile da canale. solo a partire dalla fine del mese. Quando verranno rese disponibli le nuove offerte 4G saranno sottoscrivibili da canale in associazione ad un hardware e ad una SIM 4G dedicata. Nel corso del mese di Ottobre verra pubblicato un approfondimento relativo al 4G con offerta commerciale, dettagli tecnici e procedurali. Una Nuova Rete Un Nuovo Mondo di Servizi Un Nuovo Mondo di Servizi Un Nuovo Modo di lavorare Un Nuovo Modo di lavorare Nuovi Strumenti Grazie alla performance 4G sara possibile sfruttare al massimo i nuovi servizi per lavorare meglio Grazie alla performance 4G sara possibile sfruttare al massimo i nuovi servizi per lavorare meglio La qualita della Rete 4G permettera al Cliente di lavorare in mobilita proprio come se fosse in ufficio La qualita della Rete 4G permettera al Cliente di lavorare in mobilita proprio come se fosse in ufficio

2 La nuova esperienza Internet E in piu, con il 4G arriva il vero multitasking… Fai tutto contemporaneamente! E in piu, con il 4G arriva il vero multitasking… Fai tutto contemporaneamente! Comunichi come se fossi in ufficio Comunichi come se fossi in ufficio Vedi Video HD Ultra Definiti Vedi Video HD Ultra Definiti Trasferisci Documenti senza attese Trasferisci Documenti senza attese Trasferisci in 1 istante ! Trasferisci in 1 istante ! Definizione mai vista! Definizione mai vista! Lavori Ovunque Lavori Ovunque Internet 4G permette di navigare ad una velocita nominale di 100Mega. Tuttavia, i benefici maggiori possono essere apprezzati considernado la velocita reale che sara circa 5 volte superiore rispetto alla velocita media della tecnologia 3G. La navigazione veloce del 4G permette di: Scaricare file di lavoro pesanti in un istante., caricare file, documenti, video sulla cloud/social network. Vedere video in maniera fluida ed ultra definita senza che si interrompano Utilizzare tutti gli strumenti di lavoro che normalmente si usano in un ufficio (es. out look/video call) anche in mobilita senza peggiormenti nella performance Infine, grazie al 4G sara possibile fare tutto questo contemporeamente, Internet diventa davvero zero attese ed immediato come sfogliare una pagina di giornale. Approfondimenti e Dettagli


Scaricare ppt "Con il nuovo mondo 4G nasce anche una nuova VIK e un nuovo Tablet per poter godere appieno della nuova tecnologia Con il nuovo mondo 4G nasce anche una."

Presentazioni simili


Annunci Google