La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FT SPONSORSHIP. Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FT SPONSORSHIP. Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa."— Transcript della presentazione:

1 FT SPONSORSHIP

2 Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa Le FT SPONSORSHIP sono operazioni per clienti focalizzati sulleccellenza, vere e proprie strategie di comunicazione che garantiscono un alta targettizzazione e, per questo, premianti

3 Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

4 CREATIVITÁ GLI ARTWORK Tutte le alternative di materiale offrono grande visibilità e memorabilità. La creatività, che può essere studiata in partnership con il Financial Times, trova ampio spazio in questi artwork raffinati dalla carta opaca. I formati variano in base alledizione sponsorizzata. BellybandCoverwrap Onsert Polybag Sticker Altre possibilità : inserimento brochure prestampate, inserti, inviti allinterno delle copie sponsorizzate

5 Indice legata a: Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di strutture alberghiere Una rete di strutture alberghiere Un evento Un evento Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

6 AEREI: Possibilità di distribuzione presso le esclusive lounges delle compagnie chiave o a mano da parte di hostess al terminal dellaereoporto. Canale perfetto per raggiungere viaggiatori business di elevato profilo. Numero di copie a seconda degli aereoporti selezionati e dalla durata della sponsorship. LA DISTRIBUZIONE LEGATA AD UNA RETE DI TRASPORTI TRENI: Copie sponsorizzate in cascuna stazione di partenza degli Eurostar (Waterloo, Gare du Nord and Brussels Midi). Numero copie potenziale: 800 copies per stazione al giorno (pacchetto settimanale) Le copie sono distribuite in due canali Eurostar: lounges dei frequent traveller e carrozze prima classe (copie qdistribuite a bordo selezionando i treni della mattina dalle 6 alle 9)

7 Possibilità di distribuzione presso le strutture alberghiere top. Canale perfetto per raggiungere viaggiatori business di elevato profilo. Selezione accurata da parte di esperti degli hotel 4/5 stelle e dei palace più esclusivi di principali poli attrattivi del mondo. LA DISTRIBUZIONE NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE

8 LISBONA Indice LA DISTRIBUZIONE IN TUTTE LE PRINCIPALI CITTÁ MONDIALI LONDRA BERLINO + FRANCOFORTE ZURIGO MADRID PARIGI NEW YORK MILANO ROMA FIRENZE DUBAI BARCELLONA MOSCA MA NON SOLO!

9 Indice legata a: Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di strutture alberghiere Una rete di strutture alberghiere Un evento Un evento Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

10 Punti di distribuzione allentrata, ricerca di canali qualitativi es. VIP lounges ed eventuale distribuzione presso gli stand (prima dellapertura) Il numero di copie dipende dal numero dei visitatori attesi. Tra le più importanti fiere di settore europee : MIPIM (Cannes), Paris Air Show, 3GSM congress (Barcelona), Monaco Yacht Show. LA DISTRIBUZIONE PRESSO CONFERENZE, FIERE DI SETTORE, FASHION WEEKS

11 Indice legata a: Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di trasporti (aerei o treni) Una rete di strutture alberghiere Una rete di strutture alberghiere Un evento Un evento Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History

12 CASE HISTORY: BENETTI@CANNES YACHT SHOW LARTWORK

13 CASE HISTORY: BENETTI@CANNES YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE Esempio concreto di uso combinato di tutte le opzioni di distribuzione: Struttura aeroportuale Struttura aeroportuale Strutture alberghiere Strutture alberghiere Stand del brand c/o evento Stand del brand c/o evento 500 copie al giorno distribuite in concomitanza con il Salone Nautico di Cannes (10,11, 12 Settembre 2008)

14 CASE HISTORY: BENETTI@CANNES YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE IN AEREOPORTO c/o laeroporto di Cannes Mandelieu (jet privati o elicotteri)

15 CASE HISTORY: BENETTI@CANNES YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE c/o i più esclusivi hotel di Cannes

16 CASE HISTORY: BENETTI@CANNES YACHT SHOW LA DISTRIBUZIONE PRESSO IL SALONE c/o lo stand Benetti al Salone Nautico

17 Contatti Benzi Alessandra a.benzi@bleispa.it tel. 02 72 251 224 Guerrini Stefania s.guerrini@bleispa.it tel. 02 72 251 257 www.bleispa.it Via degli Arcimboldi, 5 - 20123 Milano info@bleispa.it tel. 02 72 2511


Scaricare ppt "FT SPONSORSHIP. Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa."

Presentazioni simili


Annunci Google