La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Hai fiducia nella tecnologia attuale? Gli ingegneri civili e gli architetti hanno già costruito delle grandi opere che hanno meravigliato il mondo! Ingegneri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Hai fiducia nella tecnologia attuale? Gli ingegneri civili e gli architetti hanno già costruito delle grandi opere che hanno meravigliato il mondo! Ingegneri."— Transcript della presentazione:

1 Hai fiducia nella tecnologia attuale? Gli ingegneri civili e gli architetti hanno già costruito delle grandi opere che hanno meravigliato il mondo! Ingegneri meccamici hanno costruito macchine incredibili! Quando i due si uniscono e decidono di costruire cose che esseri normali credono impossibili, può venir fuori qualcosa di fantastico, che causa molta perplessità.

2 Quello che vediamo al lato è lo Stratosphere di Las Vegas. È un Hotel Casinò della città di Las Vegas, Stato del Nevada, negli USA. Fin qui niente di più. A Las Vegas ci sono moltissimi Alberghi e Casinò, dalle forme architettoniche più esotiche. Diamo unaltra occhiata! Non abbiamo osservato niente di straordinario! Andiamo a vedere più da vicino, in cima alla costruzione!

3 Più vicino. Là in cima! La torre è alta 350 metri, equivalente a 110 piani.

4 È una torre panoramica! Bene, ce ne sono tante al mondo.

5 Cosè quella strana cosa arrotolata in cima alla costruzione ? Ma questa torre dell Hotel Casinò Stratosphere di Las Vegas è speciale.

6 Che sarà?

7 È proprio quello che stai vedendo! È un Parco di Divertimento con quattro di quei divertimenti alienanti che troviamo nei parchi normali al livello del suolo. È una pazzia! Vediamo le foto successive! E cè gente che va là per...... divertirsi! Ma queste sono state istallate in cima all Hotel Casinò Stratosphere di Las Vegas.

8 È una Montagna Russa....... Là in cima!

9 Vediamo unaltra immagine di questa pazzia in altitudine!

10 Un secondo divertimento è un ascensore, che sale fino al limite superiore e poi precipita giù fino al limite inferiore, facendo provare alle persone un effetto quattro volte superiore alla forza gravitazionale !

11

12 Quesaltro divertimento è una specie di scivolo. Fa finta di lanciare le persone nel vuoto, ma allultimo istante si...... ferma!

13

14

15

16

17 Questo è il più pazzo dei quattro divertimenti del Parco. Le persone si siedono in queste sedie di tortura. Poi cominciano a girare a grande velocità. A causa della forza centrifuga il meccanismo comincia ad aprirsi e vediamo Quello che succede......

18

19

20

21

22

23

24 Olha só a velocidade! São 40 mph (Aproximadamente 64,37 km/h) - Ângulo de abertura 70° - Força de 3Gs.

25 La velocità è talmente alta che le persone...... spariscono!

26 Il Parco dei divertimenti funziona anche di notte !

27 E tu ? Andrai a divertirti, in cima a quella torre, con uno qualsiasi dei quattro giocattoli giganti per testare il tuo coraggio?


Scaricare ppt "Hai fiducia nella tecnologia attuale? Gli ingegneri civili e gli architetti hanno già costruito delle grandi opere che hanno meravigliato il mondo! Ingegneri."

Presentazioni simili


Annunci Google