La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA."— Transcript della presentazione:

1 1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti A casa con

2 2 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti A casa fate il protocollo Mediatico Scrivete un protocollo del vostro consumo dei media (TV, PC, Play Station…) annotando per una settimana, il tempo che trascorrete davanti alla TV o al PC e quando mangiate qualcosa davanti allo schermo

3 3 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti A casa fate il protocollo del Movimento Scrivete un protocollo del movimento uguale allesempio dei media (vedi sopra)

4 4 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti E poi a casa fate il Tentativo senza media: Trascorrete da 1 a 3 giorni senza utilizzare i media e annotate che cosa fate nel tempo libero e come vi sentite senza media in questo periodo. Avevate più tempo del solito? Vi siete annoiati? Quanto movimento in più avete fatto? Avete provato una nuova attività? Avete incontrato degli amici?


Scaricare ppt "1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA."

Presentazioni simili


Annunci Google