La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane 2 PREMESSA PRODOTTO: POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA PERIODO: 2 NOVEMBRE – 31 DICEMBRE 2010 UP COINVOLTI: UP IMPRESA FIGURE COINVOLTE UP IMPRESA: RESPONSABILE UP IMPRESA, SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO

3 Posteitaliane 3 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA CONDIZIONE DI ACCESSO RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO DELL UP IMPRESA NEL PERIODO 2 NOVEMBRE - 31 DICEMBRE 2010 STABILITO IN TERMINI DI NUMERO DI POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA VENDUTE Negli up che hanno realizzato la condizione di accesso sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile, al raggiungimento dellobiettivo, un bonus di 15 per ogni polizza Postaprotezione Piccola Impresa venduta dallup impresa nel periodo 2 novembre - 31 dicembre 2010 Se lobiettivo viene superato sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile un bonus di 25 per ogni polizza Postaprotezione Piccola Impresa aggiuntiva venduta dallup nel periodo 2 novembre - 31 dicembre 2010 UP IMPRESA

4 Posteitaliane 4 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA FIGURE COINVOLTE UP IMPRESA: RESPOSABILE UP IMPRESA, SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO Sarà cura del Responsabile up impresa, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare allinterno degli UP impresa che hanno superato la soglia prevista, avendo particolare riguardo alla proattività commerciale evidenziata dalle risorse, i destinatari del bonus secondo quanto riportato in tabella: UP IMPRESA

5 Posteitaliane 5 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA BONUS MASSIMO MATURABILE PER RISORSA: Lup impresa ha un obiettivo di 5 polizze Postaprotezione Piccola Impresa nel periodo di campagna e ne vende 9. Il bonus per ciascuna risorsa premiabile è pari a 175 (15 per 5 polizze Postaprotezione Piccola Impresa occorrenti per lobiettivo +25 per 4 polizze Postaprotezione Piccola Impresa aggiuntive vendute) ESEMPIO CALCOLO BONUS: UP IMPRESA

6 Posteitaliane 6 Partecipa alla campagna commerciale Polizze Postaprotezione Piccola Impresa (2 novembre – 31 dicembre 2010) il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta allinterno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso lUP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Regole accessorie UP IMPRESA

7 Posteitaliane 7 Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dellanno 2011 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 31 dicembre 2010. I bonus previsti per la presente iniziativa costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. La partecipazione alla presente iniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Regole accessorie UP IMPRESA

8 Posteitaliane 8 Regole accessorie Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL. UP IMPRESA


Scaricare ppt "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."

Presentazioni simili


Annunci Google