La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009."— Transcript della presentazione:

1 Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009

2 05/02/2014 Versione:1.0 RUO-FCRSI Premessa e Destinatari Poste Italiane intende formare il personale addetto alla vendita delle SIM e dei servizi PosteMobile sulla nuova offerta commerciale di PosteMobile prevista per novembre 2009. Il percorso formativo si rivolge a una popolazione complessiva di circa 50.000 risorse: Personale UP Referenti e specialisti Comparto/Canale Personale Operazioni di area territoriale e di filiale Risorse UP canale PT Business

3 05/02/2014 Versione:1.0 RUO-FCRSI Obiettivi Il corso in auto - apprendimento online si propone di: definire le caratteristiche generali della nuova offerta commerciale prevista per novembre 2009 illustrare le nuove promozioni e la modulistica illustrare la nuova offerta dati, le condizioni e le modalità di attivazione illustrare la nuova offerta e le nuove opzioni tariffarie dedicate ai clienti Soho descrivere i nuovi servizi che andranno ad arricchire lofferta Semplifica illustrare loperatività del Dealer Portal

4 05/02/2014 Versione:1.0 RUO-FCRSI Programma didattico Il corso elearning sarà articolato in lezioni suddivise per argomento. Ciascuna lezione è costituita da testo e immagini senza audio e propone esercitazioni interattive per mantenere alto il livello di attenzione. E previsto un test finale delle conoscenze, composto da dieci domande. Il tempo medio di fruizione pro capite è di circa 2,5 ore. Periodo di fruizione ottimale: 4 settimane


Scaricare ppt "Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009."

Presentazioni simili


Annunci Google