La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DIREZIONE CALL CENTER Operations Area: L’erogazione dei servizi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DIREZIONE CALL CENTER Operations Area: L’erogazione dei servizi."— Transcript della presentazione:

1 DIREZIONE CALL CENTER Operations Area: L’erogazione dei servizi.
Massimo Rodini Operations Area Centro Nord Loredana Forno Operations Area Sud 1 Alfredo Falbo Operations Area Sud 2

2 OPERATIONS AREA Area Centro Nord 186 + campagne outbound
186 + servizio Bocconi MI 186 (+ back office) e Comune di FI VE TO 186 + campagne outbound GE Comune di RM e VT - BNL + Mercato Interno (Internet + Off line Center) - T.Center FI Mercato Interno on line + TLMK + B.O. Inesitate + campagne outbound RM Focal point DELP - Pacchi e Corriere Espresso

3 OPERATIONS AREA Area Sud 1 Focal point Bancoposta
Front Office Clienti Esterni + Back Office Front Office Clienti Interni – Poli Tecnologici Front Office Business + Back Office Front Office Servizi Finanziari + Back Office Front Office Pronto BancoPosta + Back Office Servizio Back Office Off Line (Canale Fax – CP160) F.O. Clienti Interni Ass. Poli Tecnologici Servizio 186 Back office NA BA CA Focal point Bancoposta

4 OPERATIONS AREA Area Sud 2 ANAS (outsourcing)
FOE - Servizi Finanziari - BPIOL Centax – Direct Marketing Imprese Canali Off line - Digitale Terrestre Vola con Internet – MIUR ANAS (outsourcing) Focal point Corrispondenza FOE - Canali off line Campagne Outbound Digitale Terrestre Vola con Internet - MIUR RC Servizio 186 (+B.O.) Vola con Internet PA CL


Scaricare ppt "DIREZIONE CALL CENTER Operations Area: L’erogazione dei servizi."

Presentazioni simili


Annunci Google