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Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011)

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Presentazione sul tema: "Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011)"— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011)

2 Posteitaliane 2 PREMESSA LINIZIATIVA SI ARTICOLA COME SEGUE: MECCANISMO DI BASE MECCANISMO DI TEAM FIGURE COINVOLTE PER ENTRAMBI I MECCANISMI TUTOR E OPERATORI DI CONTACT CENTER DEDICATI AL SERVIZIO POSTEMOBILE PRODOTTI SIM POSTEMOBILE CON ATTIVAZIONE DI OPZIONI TARIFFARIE E/O PROMOZIONI SU TARIFFE PERIODO: 2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011 SITI COINVOLTI: CONTACT CENTER ROMA E NAPOLI I BONUS CONSEGUIBILI DAI TUTOR E OPERATORI DI CONTACT CENTER DEDICATI AL SERVIZIO POSTEMOBILE IN RELAZIONE AI MECCANISMI DI BASE E DI TEAM SONO CUMULABILI (SI PUO CONSEGUIRE IL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI TEAM SOLO SE SI E REALIZZATO LACCESSO AL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI BASE)

3 Posteitaliane 3 INCENTIVAZIONE IN BOUND PER CONTACT CENTER POSTEMOBILE CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO - A LIVELLO ITALIA - DI UNA INCIDENZA DI CHIAMATE CON ATTIVAZIONI DI OPZIONI TARIFFARIE e/o PROMOZIONI SU TARIFFE SU SIM POSTEMOBILE RISPETTO AL TOTALE CHIAMATE GESTITE NEL PERIODO 2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011 PARI ALMENO ALL 8% E – PER ENTRAMBI I SITI DI ROMA E NAPOLI -IL RAGGIUNGIMENTO DI TALE INCIDENZA PARI ALMENO AL 5% ES:SE UNO DEI DUE SITI REALIZZA UNA PERCENTUALE DI INCIDENZA DEL 4,5% LE RISORSE DI ENTRAMBI I SITI NON MATURANO IL BONUS PUR AVENDO RAGGIUNTO UNA PERCENTUALE DI INCIDENZA A LIVELLO ITALIA DELL8% RAGGIUNTA/SUPERATA LA CONDIZIONE DI ACCESSO: -CIASCUN TUTOR / OPERATORE DEI CONTACT CENTER DI ROMA E NAPOLI DEDICATO AL SERVIZIO POSTEMOBILE MATURA UN BONUS PARI A 90 BASE

4 Posteitaliane 4 CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO - A LIVELLO DI TEAM - DI UNA INCIDENZA DI CHIAMATE CON ATTIVAZIONI DI OPZIONI TARIFFARIE e/o PROMOZIONI SU TARIFFE SU SIM POSTEMOBILE RISPETTO AL TOTALE CHIAMATE GESTITE NEL PERIODO 2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011 PARI ALMENO AL 12% RAGGIUNTO/SUPERATO LOBIETTIVO DI TEAM: -CIASCUN TUTOR DEI CONTACT CENTER DEDICATO AL SERVIZIO POSTEMOBILE ASSEGNATO AL TEAM MATURA UN BONUS* PARI A 120 -CIASCUN OPERATORE DEI CONTACT CENTER DEDICATO AL SERVIZIO POSTEMOBILE ASSEGNATO AL TEAM MATURA UN BONUS* PARI A 90 TEAM INCENTIVAZIONE IN BOUND PER CONTACT CENTER POSTEMOBILE * SI PUO CONSEGUIRE IL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI TEAM SOLO SE SI E REALIZZATO LACCESSO AL BONUS RELATIVO AL MECCANISMO DI BASE

5 Posteitaliane 5 1.Partecipa alla iniziativa commerciale Incentivazione In bound Contact Center per Postemobile il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dei siti di Roma e Napoli, sui ruoli di Tutor e Operatore Contact Center dedicato al servizio Postemobile; 2.Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza e sul ruolo, necessario per la maturazione del bonus è pari a 2 mesi*; 3.Ai fini della determinazione del bonus individuale i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. 4.Fermo restando i tempi minimi di applicazione nellambito dellunità di appartenenza limporto del bonus da riconoscere non sarà riproporzionato; 5.Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento del bonus relativo all iniziativa commercialeIncentivazione In bound Contact Center Per Postemobile avverrà nel corso del 2011. * Per gli Operatori con contratto part Time il tempo minimo di permanenza nella struttura e sul ruolo incentivato, è di 2 mesi. Regole accessorie

6 Posteitaliane 6 Regole accessorie 6.Il bonus – che sarà erogato al lordo degli oneri previsti dalla Legge – è riservato alle risorse che risultano in servizio al termine delliniziativa Incentivazione In bound Contact Center Per Postemobile 7.I bonus previsti dalliniziativa vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. 8.I bonus previsti per liniziativa commerciale Incentivazione In bound Contact Center Per Postemobile costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico ed assorbono e superano quanto eventualmente definito in precedenza relativamente alla quota variabile della retribuzione correlata al conseguimento di risultati e/o positive performance. 9.La partecipazione alliniziativa commerciale Incentivazione In bound Contact Center Per Postemobile non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere.

7 Posteitaliane 7 Regole accessorie 10.E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. 11.Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. 12.Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL.


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