La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane 2 PREMESSA PRODOTTI SIM POSTEMOBILE CON ATTIVAZIONE DI OPZIONI TARIFFARIE E/O PROMOZIONI SU TARIFFE PERIODO: 1 SETTEMBRE – 30 NOVEMBRE SITI COINVOLTI: CONTACT CENTER ROMA E NAPOLI FIGURE COINVOLTE : OPERATORI DI CONTACT CENTER DEDICATI AL SERVIZIO POSTEMOBILE

3 Posteitaliane 3 INCENTIVAZIONE IN BOUND PER CONTACT CENTER POSTEMOBILE CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA DI 13000 ATTIVAZIONI DI OPZIONI TARIFFARIE e/o PROMOZIONI SU TARIFFE SU SIM POSTEMOBILE NEL PERIODO 1 SETTEMBRE – 30 NOVEMBRE VENGONO CONTEGGIATE LE ATTIVAZIONI DI OPZIONI TARIFFARIE/ PROMOZIONI SU TARIFFE SU SIM POSTEMOBILE EFFETTUATE DAI SITI DI ROMA E NAPOLI AL RAGGIUNGIMENTO/SUPERAMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA CIASCUN OPERATORE DEI CONTACT CENTER DI ROMA E NAPOLI MATURA UN BONUS DI 90

4 Posteitaliane 4 1. 1.Partecipa alla iniziativa commerciali Incentivazione In Bound contact Center Per Postemobile il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dei siti di Roma e Napoli, sui ruoli di Operatore contact Center dedicato al servizio Postemobile; 2. 2.Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza e sul ruolo, necessario per la maturazione del bonus è pari a 2 mesi*; 3. 3.Ai fini della determinazione del bonus individuale i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. 4. 4.Fermi restando i tempi minimi di applicazione nellambito dellunità di appartenenza limporto del bonus da riconoscere non sarà riproporzionato; 5. 5.Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento del bonus relativo all iniziativa commercialeIncentivazione In Bound contact Center Per Postemobile avverrà nel corso del 2011. * Per gli Operatori con contratto part Time il tempo minimo di permanenza nella struttura e sul ruolo incentivato, è di 2 mesi. Regole accessorie

5 Posteitaliane 5 Regole accessorie 6. 6.Il bonus – che sarà erogato al lordo degli oneri previsti dalla Legge – è riservato alle risorse che risultano in servizio al termine delliniziativa Incentivazione In Bound contact Center Per Postemobile 7. 7.I bonus previsti dalliniziativa vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. 8. 8.I bonus previsti per liniziativa commerciale Incentivazione In Bound contact Center Per Postemobile costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico ed assorbono e superano quanto eventualmente definito in precedenza relativamente alla quota variabile della retribuzione correlata al conseguimento di risultati e/o positive performance. 9. 9.La partecipazione alliniziativa commerciale Incentivazione In Bound contact Center Per Postemobile non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere.

6 Posteitaliane 6 Regole accessorie 10. 10.E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. 11. 11.Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. 12. 12.Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL.


Scaricare ppt "Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE."

Presentazioni simili


Annunci Google