La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane 2 PREMESSA PRODOTTO: CONTO IN PROPRIO PERIODO: 2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011 UP COINVOLTI: CENTRALI, RELAZIONE,TRANSITO E STANDARD FIGURE COINVOLTE LIVELLO UP: DUP SCCR (APF) PROFESSIONAL COMMERCIALE SPECIALISTA FRONT END/COLLABORATORE UP DOPPIO TURNO REFERENTE OPERATION

3 Posteitaliane 3 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL PER OGNI CONTO IN PROPRIO APERTO (*) DALLUP AL NETTO DELLE CHIUSURE (*) NEL PERIODO 2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011, SARÀ RICONOSCIUTO A CIASCUNA RISORSA PREMIABILE UN BONUS DI 12 CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO * Al fine del calcolo si considerano: Le nuove aperture di Conto In Proprio (Web, Pos, Base e Condominio), comprese quelle generate da intestatari già correntisti, non provenienti da migrazioni I nuovi Conto In Proprio derivanti da migrazioni da Conto soho (**) e Office (Switch) Le chiusure di Conto In Proprio, Conto Soho (**) e Office nel periodo. (**) Conto Soho si intende il Conto Impresa in perimetro MP

4 Posteitaliane 4 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL TETTI MASSIMI BONUS E N° MASSIMO DI RISORSE PREMIABILI PER UNITA ORGANIZZATIVA

5 Posteitaliane 5 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL LUP x realizza 10 aperture nette : 10 nuove aperture + 2 migrazioni da conto soho e 2 chiusure; il bonus per ciascuna risorsa premiabile è pari a 120 (12 per 10 conti In Proprio aperti al netto delle chiusure) ESEMPIO MECCANISMO DI FUNZIONAMENTO E CALCOLO BONUS ESEMPIO 1: ESEMPIO 2: LUP x realizza un totale di 15 conti aperti al netto delle chiusure; 16 nuove aperture + 2 migrazioni da conto soho e 3 chiusure Il premio totalizzato è pari a 180 (12 per 15 conti aperti al netto delle chiusure) per ciascuna risorsa premiabile con mansione DUP, Professional Commerciale, SCCR, Referente Operation mentre – in virtù del tetto massimo previsto per liniziativa – il bonus per lo Specialista Front End o Collaboratore UP Doppio Turno sarà di 150

6 Posteitaliane 6 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL MECCANISMO INDIVIDUAZIONE RISORSE PREMIABILI Negli UP che avranno maturato il bonus, sarà cura del DUP - previa condivisione con il Direttore di Filiale - individuare lo Specialista FE che ha contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale al raggiungimento degli obiettivi, o nel caso,ai CUPDT (in alternativa allo Specialista FE) che ha maggiormente contribuito alla produzione garantendo la piena funzionalità dellUP. Tutte le risorse destinatarie del bonus saranno premiate in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie e secondo il meccanismo di incentivazione riportato in tabella della slide 4

7 Posteitaliane Partecipa alla campagna commerciale Conto in Proprio (2 maggio – 30 giugno 2011) il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; I giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dellanno 2011 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 30 giugno 2011. I bonus previsti per la presente iniziativa costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. Regole accessorie UP RETAIL

8 Posteitaliane La partecipazione alla presente iniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL. Regole accessorie UP RETAIL


Scaricare ppt "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."

Presentazioni simili


Annunci Google