La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Piano di comunicazione premio di produttività Febbraio 2006.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Piano di comunicazione premio di produttività Febbraio 2006."— Transcript della presentazione:

1 Piano di comunicazione premio di produttività Febbraio 2006

2 PAGINA 2 Obiettivo del piano Comunicare a tutti i dipendenti obiettivi, nazionali e regionali, risultati e modalità di conseguimento del premio di produttività 2006 Creare consapevolezza, responsabilità e partecipazione piena al raggiungimento di tali obiettivi Dare continuità al processo di informazione al personale attraverso la predisposizione di strumenti utili a tenere traccia degli avanzamenti dei singoli obiettivi nel corso dellanno

3 PAGINA 3 STRUMENTIQUANDOSOGGETTI INTERESSATI SPECIFICHE VADEMECUMmarzo 06 DCRUO/RI Premio di produttività 2006 Piano di comunicazione INTRANET sezione dedicata marzo 06 DCRUO/CI DCRUO/RI INTERVISTE E PAGINE REGIONALI APRILE 06 GABBIANO Inserto speciale aprile 06 DCRUO/CI DCRUO/RI CARTELLONISTICA strutture operative aprile 06 DCRUO/CI DCRUO/RI BACHECHE AZIENDALI aprile 06 DCRUO/CI DCRUO/RI 1 2 3 4 5 SONO PREVISTI AGGIORNAMENTI PERIODICI CHE DARANNO CONTO DELLAVANZAMENTO DEI SINGOLI OBIETTIVI 245

4 PAGINA 4 DCRUO/RI OGGETTOQUANDOSOGGETTI INTERESSATI AZIONINOTE temi strategici sottesi alla definizione degli obiettivi nazionali e regionali Aprile 06 OO.SS. NAZ/REG MANAGEMENT AZIENDALE OSSERVATORIO PARITETICO Preparazione documentazione esplicativa Interessamento esperti Rappresentanti del mondo del lavoro Rappresentanti Confindustria DCRUO/RI DCRUO/CDL DAFC Linee div.li/direzionali RUD e KAC Premio di produttività 2006 Workshop


Scaricare ppt "Piano di comunicazione premio di produttività Febbraio 2006."

Presentazioni simili


Annunci Google