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PubblicatoRosalba D amico Modificato 11 anni fa
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Architetture per la sintesi di immagini Daniele Marini Gennaio 2000
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Sommario Overview dei metodi di sintesi »Polygon meshing »Volume sampling Task critici »Geometry pipe line »Texturing »Ray casting Soluzioni architetturali »Geometry engine SGI »MSFT »Intel MMX
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Sintesi di immagini Rappresentazione della forma Raffigurazione della forma Livelli di realismo visivo »Wire frame »ProspettivaProspettiva »Camera modelCamera model »Rimozione linee e facce invisibiliRimozione linee e facce invisibili »Shading: flat e smooth »Modelli di illuminazioneModelli di illuminazione »Rendering localeRendering locale »Modelli locali e globali: ray tracing e radiosity »Texturing
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Immagini volumetriche Strutture voxel Ricostruzione di volumi da viste o da scanner Rappresentazione di immagini volumetriche »Octree »Array 3d Rendering volumetrico »Conversione in facce »Campionamento - ray casting
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Pipe Line di visualizzazione di poligoni Z_buffer, Gouraud smoothing
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Z-buffer, Phong smoothing
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Con lista di priorità, Phong
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Incluso calcolo di radiosity, Gouraud
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Pipe line per modelli volumetrici
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