Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRosalba D amico Modificato 10 anni fa
1
Architetture per la sintesi di immagini Daniele Marini Gennaio 2000
2
Sommario Overview dei metodi di sintesi »Polygon meshing »Volume sampling Task critici »Geometry pipe line »Texturing »Ray casting Soluzioni architetturali »Geometry engine SGI »MSFT »Intel MMX
3
Sintesi di immagini Rappresentazione della forma Raffigurazione della forma Livelli di realismo visivo »Wire frame »ProspettivaProspettiva »Camera modelCamera model »Rimozione linee e facce invisibiliRimozione linee e facce invisibili »Shading: flat e smooth »Modelli di illuminazioneModelli di illuminazione »Rendering localeRendering locale »Modelli locali e globali: ray tracing e radiosity »Texturing
4
Immagini volumetriche Strutture voxel Ricostruzione di volumi da viste o da scanner Rappresentazione di immagini volumetriche »Octree »Array 3d Rendering volumetrico »Conversione in facce »Campionamento - ray casting
5
Pipe Line di visualizzazione di poligoni Z_buffer, Gouraud smoothing
6
Z-buffer, Phong smoothing
7
Con lista di priorità, Phong
8
Incluso calcolo di radiosity, Gouraud
9
Pipe line per modelli volumetrici
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.