La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istituto Comprensivo G. Garibaldi Progetto A scuola di innovazione Anno scolastico 09/10 Libro game: Fate complete.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istituto Comprensivo G. Garibaldi Progetto A scuola di innovazione Anno scolastico 09/10 Libro game: Fate complete."— Transcript della presentazione:

1 Istituto Comprensivo G. Garibaldi Progetto A scuola di innovazione Anno scolastico 09/10 Libro game: Fate complete

2 Fate complete Cerano una volta,tanto tempo fa, tre fate provenienti da luoghi molto lontani. Loro amavano proteggere la natura. Erano tre sorelle… Scopri come si chiamavano…

3 SBAGLIATO !!! TORNA INDIETRO …

4 Ritenta! Sarai piu fortunato !

5 Zoe, Heather e Cloe Clicca sulla risposta corretta… Melissa, Belinda e Clarissa Dolly, Jenny e Molly

6 BENISSIMO!!!S EI PRONTO A CONTINUARE?

7 Come tutte le fate,anche loro avevano dei poteri speciali. Scopri quali erano i loro poteri magici

8 Fuoco,diamante,stella Tenebre, spazio e luna Aria, Acqua e Terra

9 Con le tenebre, spazio e luna, la storia termina qui Quindi, torna indietro e cambia il finale!

10 Col Fuoco, si bruciarono, col diamante si tagliarono, con la stella caddero in un burrone…. Torna indietro per scoprire i veri poteri delle tre fate!

11 COMPLIMENTI!!! BEL COLPO …

12 Un giorno vennero chiamate dalla regina delle fate dal nome impronunciabile, per recarsi nel suo regno incantato Come poteva chiamarsi?

13 HAFNAFJOURDUR PREZZELFUN CHANEL

14 TROPPO FACILE … DAI POTRAI FARCELA …

15 NO,NO CARO!!RIPROVA UNALTRA STRADA …

16 Lindomani le aspettava qualcosa di grandioso: lesame per diventare fate complete. La mattina seguente si svegliarono,però,t roppo tardi. Ma decisero comunque di proseguire. Ad un certo punto si trovarono davanti due sentieri:uno era pieno di fiori e ben coltivato, laltro, invece, era pieno di spazzatura. COSA FARANNO LE TRE FATINE?

17 MAGNIFICO … NON TI RESTA CHE CONTINUARE!!!!

18 PROSEGUIRONO PER QUELLA PULITAPROSEGUIRONO PER QUELLA PULITA PROSEGUIRONO PER QUELLA SPORCA SENZA PERDER TEMPO A PULIREPROSEGUIRONO PER QUELLA SPORCA SENZA PERDER TEMPO A PULIRE IMBOCCARONO QUELLA SPORCA E LA PULIRONOIMBOCCARONO QUELLA SPORCA E LA PULIRONO

19 SBAGLIATO! NON E UN COMPORTAMENTO DA FATA

20 GIUSTO,NON CREDEVO CHE FOSSI COSI BRAVO!! MAGNIFICO …

21 Dopo aver proseguito per circa un chilometro Zoe, Heather e Cloe si trovarono davanti un fiume. Esso era sporco di schiuma proveniente dallautolavaggio magico … Dallaltro lato trovarono invece una scorciatoia. Cosa faranno le tre fatine?

22 Passeranno dalla scorciatoiaPasseranno dalla scorciatoia Attraverseranno il fiume senza badare alla sporciziaAttraverseranno il fiume senza badare alla sporcizia Puliranno il fiume tutte insiemePuliranno il fiume tutte insieme

23 Hai sbagliato mi dispiace!!!!Hai sbagliato mi dispiace!!!!

24 Riprova altrimenti le fatine rimarranno bloccate e arriveranno in ritardo!!!!!

25 Perfetto! Sei un genio con le fate!

26 Le fatine, quindi, ripulirono il fiume e proseguirono il viaggio verso il Regno Incantato. Come avrete già capito, le tre fate, erano molto sfortunate e si imbatterono nel malvagio principe Morgan sul suo potente quanto inquinante cavallo a motore.

27 Il malvagio principe,vedendo le fatine cosi belle offri loro un passaggio dicendo che se lavessero accettato sarebbero arrivate puntuali. Le fate erano un po titubanti e non sapevano che cosa fare!!! AIUTA TU ZOE HEATHER E CLOE

28 ACCETTERANNO IL PASSAGGIO ARRIVANDO PUNTUALI MA CONTRIBUENDO ALLINQUINAMENTO DEL BOSCOACCETTERANNO IL PASSAGGIO ARRIVANDO PUNTUALI MA CONTRIBUENDO ALLINQUINAMENTO DEL BOSCO PROSEGUIRANNO A PIEDI ARRIVATO IN RITARDOPROSEGUIRANNO A PIEDI ARRIVATO IN RITARDO

29 Mi dispiace … hai sbagliato tutto. Torna indietro e riprova

30 Bravissimo ci sei arrivato subito!!!! Come hai fatto? Prima di rispondere andiamo avanti

31 Zoe, Heather e Cloe decisero di proseguire a piedi. Finalmente arrivarono alla S.F.G.F.(scuola formazione giovani fate) sperando di essere ancora in tempo per lesame. Incontrarono allora Prezzelfun che le rimprovero severamente. Ad un certo punto tiro fuori da una tasca un oggetto misterioso … Di cosa si trattava?

32 LE CHIAVI DI UNA VECCHIA TORRE IN CUI LE AVREBBE IMPRIGIONATELE CHIAVI DI UNA VECCHIA TORRE IN CUI LE AVREBBE IMPRIGIONATE LATTESTATO PER AVER SUPERATO LESAMELATTESTATO PER AVER SUPERATO LESAME UNA BACCHETTA PER TRASFORMARLE IN BRUTTI ROSPIUNA BACCHETTA PER TRASFORMARLE IN BRUTTI ROSPI

33 NO, NON CREDO CHE LA REGINA SIA COSI CATTIVANO, NON CREDO CHE LA REGINA SIA COSI CATTIVA

34 BRAVO.. SARAI CONFUSO VERO? SE LO SEI NON TI RESTA CHE CONTINUARE TE LO SPIEGHERO

35 Si, è proprio vero che hanno superato lesame. Ricordate quando le tre fatine si svegliarono tardi? Era tutta opera della regina per metterle alla prova. Finalmente Zoe, Heather e Cloe sono diventate Fate complete

36 CREATO DA: MARTINA CICCARELLI ANNA DESIDERIO GIORGIA GILOTTI II A SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO


Scaricare ppt "Istituto Comprensivo G. Garibaldi Progetto A scuola di innovazione Anno scolastico 09/10 Libro game: Fate complete."

Presentazioni simili


Annunci Google