La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio."— Transcript della presentazione:

1 Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio

2 Che cos’è E’ uno strumento che rappresenta il segno di appartenenza ai colori della Società e garantisce standard di sicurezza più elevati all’interno degli stadi.

3 Condizioni La tessera è rilasciata al tifoso che ne fa richiesta alla Società sportiva, dopo il “nulla osta” della Questura competente. E’ strettamente personale e non deve, e non può, essere data in uso a terzi.

4 Come richiederla L’adesione al progetto “Tessera del tifoso” si perfeziona con la sottoscrizione degli appositi moduli: richiesta di adesione al programma “Tessera del tifoso” informativa in materia di trattamento dei dati personali dichiarazione sostitutiva della certificazione di assenza di condanne penali e carichi pendenti.

5 Dove trovi i moduli I moduli si possono trovare:
sul sito ufficiale della Società ( presso gli uffici del Piacenza Calcio in via Gorra 25 presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza.

6 Documenti necessari Per richiedere la tessera è inoltre necessario portare: una copia di un valido documento d’identità dell’interessato e, se minore, di chi ne esercita la patria potestà una copia del Codice Fiscale una foto formato tessera. Ti consigliamo di compilare la modulistica necessaria prima di andare in Banca di Piacenza per accelerare i tempi.

7 Chi può richiederla Possono richiedere la tessera coloro che non sono sottoposti a D.A.SPO., che non sono soggetti a misure di prevenzione come la sorveglianza speciale e che non hanno avuto condanne anche in primo grado per “reati da stadio” negli ultimi 5 anni.

8 Quando La documentazione si può richiedere già da ora e deve essere presentata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. La tessera entrerà in vigore a partire dalla stagione calcistica

9 A cosa serve E’ obbligatoria per la sottoscrizione dell’abbonamento
Permette di seguire la squadra in trasferta nel settore ospiti (curva) Agevola e velocizza l’ingresso negli stadi Garantisce convenzioni e privilegi attivati dalla Società di appartenenza.

10 Inoltre Se hai la “Tessera del tifoso” sei libero di scegliere: vai allo stadio quando vuoi senza doverti preoccupare di eventuali limitazioni e restrizioni imposte dalle Autorità competenti.

11 Quanto dura La tessera ha una durata di 5 anni, salvo eventuali provvedimenti da parte delle Autorità competenti.

12 Quanto costa La tessera è gratuita per tutti i tifosi che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione Anche chi non sottoscriverà l’abbonamento potrà richiedere in modo gratuito la tessera, esclusivamente presso gli uffici del Piacenza Calcio.

13 Avvertenze I titolari della “Tessera del tifoso” sono comunque tenuti a portare al seguito ed esibire un valido documento di identità in caso di eventuale richiesta da parte del rivenditore, degli steward o di personale delle Forze di Polizia.

14 UNISCITI A NOI!


Scaricare ppt "Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio."

Presentazioni simili


Annunci Google