Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoPasqualina Melis Modificato 10 anni fa
1
Valutazione del servizio Anno scolastico 2004/2005 Scuola Media Ferraris
2
ALUNNI Hanno globalmente risposto al questionario 21 classi per un totale di 440 ragazzi
3
Condizioni ambientali relativamente alla sicurezza
4
Condizioni ambientali relativamente all'igiene
5
Rapporto con i docenti
6
Rapporto con le altre componenti scolastiche
7
Accessibilità agli uffici di Segreteria
8
Preparazione sinora ricevuta
9
Distribuzione oraria delle discipline nell'arco della settimana
10
Informazioni sulle verifiche da effettuare
11
Informazioni sulle modalità di valutazione
12
Fase di accoglienza all'inizio dell'anno scolastico rispondono gli alunni delle classi prime
13
Iniziative di orientamento della scuola rispondono gli alunni delle classi terze
14
Iniziative di recupero, consolidamento, potenziamento rispondono 243 alunni di tutte le classi su 440 (il 55%)
15
Utilizzo dei laboratori
16
Utilizzo delle aule speciali
17
Utilizzo della palestra
18
Progetti ed uscite didattiche
19
Attività integrative pomeridiane rispondono 243 alunni (il 55%)
20
Parlamentino dei Ragazzi
21
Giornalino scolastico
22
FAMIGLIE Hanno riconsegnato il questionario 406 famiglie
23
Condizioni ambientali relativamente alla sicurezza
24
Condizioni ambientali relativamente all'igiene
25
Rapporto con i docenti
26
Rapporto con le altre componenti scolastiche
27
Accessibilità agli uffici di Segreteria
28
Modalità di comunicazione Scuola- Famiglia
29
Iniziative per favorire la conoscenza delle attività svolte
30
Informazioni sui criteri, metodi, strumenti valutazione
31
Percorso formativo proposto
32
Preparazione scolastica conseguita dal figlio/a
33
Distribuzione oraria della discipline nella settimana
34
Fase di accoglienza all'inizio dell'anno scolastico classi prime
35
Iniziative di recupero, consolidamento, potenziamento
36
Iniziative di orientamento classi terze
37
Utilizzo dei laboratori
38
Utilizzo delle aule speciali
39
Utilizzo della palestra
40
Progetti ed uscite didattiche
41
Attività integrative pomeridiane
42
Incontri per accoglienza classi prime
43
Incontri con esperto provincia per orientamento classi terze
44
Altri incontri promossi a scuola per i genitori risposte fornite da 98 genitori
45
Ragazzi e famiglia Alcune risposte a confronto
46
La sicurezza alunni genitori
47
Ligiene alunni genitori
48
Rapporto con i docenti alunni genitori
49
Preparazione ricevuta alunni genitori
50
Distribuzione discipline in orario alunni genitori
51
Accoglienza classi prime alunni genitori
52
Orientamento classi terze alunni genitori
53
Progetti e uscite didattiche alunni genitori
54
Utilizzo laboratori, aule speciali e palestra alunni genitori
55
INSEGNANTI Sono stati riconsegnati 37 questionari su 54 distribuiti
56
Condizioni ambientali relativamente alla sicurezza
57
Sicurezza confronto
58
Condizioni ambientali relativamente alligiene
59
Igiene confronto
60
Rapporti con la presidenza
61
Rapporti con la Presidenza confronto
62
Accessibilità agli uffici di Segreteria
63
Accessibilità segreteria confronto
64
Funzionalità degli uffici di Segreteria ai bisogni della Scuola
65
Funzionalità della Segreteria confronto
66
Affluenza di genitori al ricevimento individuale del mattino
67
Ricevimento genitori al mattino confronto
68
Svolgimento del ricevimento generale individuale
69
Ricevimento generale genitori confronto
70
Distribuzione oraria delle discipline nellarco della settimana
71
Distribuzione oraria delle discipline confronto
72
Attività di accoglienza
73
Attività di Accoglienza confronto
74
Iniziative di orientamento
75
Orientamento confronto
76
Attività di consolidamento, recupero, potenziamento
77
Recupero, consolidamento, potenziamento confronto
78
Spazi disponibili per i laboratori e/o per attività integrative e di recupero
79
Spazi disponibili per i laboratori confronto
80
Materiali disponibili per i laboratori e/o per attività integrative e di recupero
81
Materiali disponibili confronto
82
Possibilità di utilizzo delle aule speciali
83
Utilizzo aule speciali confronto
84
Possibilità di utilizzo dellaula multimediale
85
Utilizzo aula multimediale confronto
86
Possibilità di utilizzo del laboratorio di informatica
87
Utilizzo lab. informatica confronto
88
Possibilità di fruizione delle strumentazioni multimediali mobili
89
Postazioni multimediali mobili confronto
90
Modalità di prenotazione delle visite di istruzione
91
Prenotazione visite di istruzione confronto
92
Materiali predisposti per il funzionamento del C.d.D.
93
Materiali per C.d.D. confronto
94
Presenza di unassemblea che preceda il C.d.D.
95
Presenza di unassemblea confronto
96
Puntualità e completezza delle comunicazioni
97
Comunicazioni confronto
98
Calendarizzazione delle riunioni dei Consigli di Classe
99
Riunioni C.d.C. confronto
100
Durata delle riunioni dei C.d.C.
101
Durata riunioni confronto
102
Predisposizione materiali per C.d.C.
103
Materiali per C.d.C. confronto
104
Efficacia dei Consigli di Classe
105
Efficacia C.d.C. confronto
106
Attività di definizione e di verifica della programmazione del C.d.C.
107
Attività di programmazione confronto
108
Conoscenza delle delibere assunte dal C.d.I.
109
Conoscenza delibere C.d.I. confronto
110
Visibilità del lavoro svolto dalle singole commissioni
111
Visibilità lavoro di commissioni confronto
112
Visibilità del lavoro svolto dalle Funzioni Strumentali
113
Visibilità lavoro svolto dalle F.S. confronto
114
Corrispondenza tra bisogni della scuola e commissioni
115
Bisogni e commissioni confronto
116
Frequenza degli incontri monodisciplinari e loro funzionamento
117
Incontri monodisciplinari confronto
118
Trasmissione di informazioni sui progetti
119
Informazioni sui progetti confronto
120
Comunicazione scuola - famiglia famigliedocenti
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.