Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBartolommeo Conte Modificato 10 anni fa
1
Christian Ubbiali per Alphabet PAESAGGIO LUNARE. Fine tuning. Milano, 20 luglio 2009
2
Premessa. Il cliente, pur avendo apprezzato la proposta Paesaggio Lunare, vorrebbe evidenziare ancor più concetti quali il richiamo alla mobilità del futuro e la promessa che Alphabet guiderà la mobilità sulla Luna o su qualsiasi altro pianeta. Per venire incontro alle esigenze del cliente, ritengo sia utile intervenire soprattutto sul copywriting dellannuncio. Sempre per mantenere una continuità con il passato, sarà mantenuto linglese nel titolo e il concetto di guidare (drive) che mi sembra sia stato apprezzato. Non avendo la possibilità di un confronto diretto con il cliente, ritengo più opportuno presentare più proposte, che seguono in ordine di preferenza.
3
We drive you beyond. Verso nuove e lontane destinazioni (addirittura spaziali, come suggerisce il visual) e verso la mobilità del futuro. Alphabet ti porta oltre. Per questo titolo, oltre a quello già proposto, ho studiato un visual con un cartello aggiuntivo per rafforzare il concetto Futuro.
4
Declinazione 1
5
Declinazione 2
6
We drive you into the future. Un titolo che spinge molto un concetto come la mobilità del futuro. Al visual, invece, il compito di mostrare la luna come possibile meta spaziale.
8
We drive you to the moon and beyond. Una soluzione molto chiara che rispecchia la richiesta del cliente, ma meno consigliabile delle altre perché un po ridondante con i concetti espressi dal visual.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.