La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso."— Transcript della presentazione:

1 Io e Daniele sullequipe Luca M.

2

3 Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso di conseguenza è uno sport che appassiona chi è al comando di una barca o di una tavola. Andare in mare e affrontare tutti i suoi pericoli da soli o con un equipaggio,confrontarsi e regatare con altri velisti per vincere un trofeo. Io sono 8 anni che vado a vela iniziando come quasi tutti su di un optimist,ero convinto che il doppio non mi sarebbe piaciuto avevo già in mente di passare al laser,ma un giorno mi chiesero di andare con un ragazzo che si era allontanato dalla vela e che ci tenevano a farlo tornare sullequipe. Subito dissi che ci sarei andato solo per quel motivo,ma poi…

4

5 Di lasco!!! …ci presi passione e senza che ce ne rendessimo conto eravamo diventati una coppia affiatata pronta ad affrontare altri avversari in regate. La mia esperienza da timoniere,la capacità di fare una tattica giusta,un prodiere che riesce a far un buon trapezio,era tutto quello che serviva. Così iniziammo ad allenarci:le prime volte dovevamo prendere confidenza con la barca,capire come funzionasse,ma fu roba di pochi giorni e subito incominciammo con le regate. Sembra incredibile ma perdemmo solo 2 regate vincendo tutte le altre…

6

7 Dopo aver riparato il timone…...eravamo i re dellequipe dellisola dElba. Così bravi che decisero che potevamo andare ai campionati nazionali a Bari. Dopo vari problemi di organizzazione riuscimmo ad andare ma non con la nostra barca,purtroppo il viaggio era in treno. Ci dissero che ci avrebbero dato unattrezzatura nuova,ma purtroppo ci ritrovammo con barca messa male,vele e attrezzature vecchissime. Ormai non cera altro da fare che andare in mare in quelle condizione e tentare lo stesso limpossibile,anche se poi fu proprio impossibile visto che arrivammo solo 35 su 41.

8

9 Eccoci vittoriosi sul gradino più alto del podio! Ma non tornammo a casa delusi,anzi era stato molto bello,i primi italiani affrontati nel peggiore dei modi,ma comunque era stata una bella esperienza. Adesso siamo passati al 4.20 e ci stiamo divertendo molto anche su questa barca,anzi è ancora meglio dellequipe,ma i mesi passati in avventure sullequipe,saranno un esperienza incredibile che non dimenticheremo mai,specialmente io.


Scaricare ppt "Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso."

Presentazioni simili


Annunci Google