La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane 2 PREMESSA SINGOLA CAMPAGNA COMMERCIALE PER PRODOTTO POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1 PACCOCELERE 3 PACCOCELERE INTERNAZIONALE PERIODO: 2 – 30 NOVEMBRE UP COINVOLTI: CENTRALI, RELAZIONE, TRANSITO, STANDARD, UP PTB, UP STAND ALONE FIGURE COINVOLTE LIVELLO UP: DUP, OSP, RESPONSABILE UP PTB, OSP PTB, RESPONSABILE UP PTB STAND ALONE, OSP UP PTB STAND ALONE I BONUS CONSEGUIBILI PER CIASCUNA CAMPAGNA COMMERCIALE SONO CUMULABILI (CIOE SI PUO OTTENERE IL BONUS PER TRE CAMPAGNE, PER DUE O SOLTANTO PER UNA A CONDIZIONE DI AVER SODDISFATTO LE CONDIZIONI COMUNI A QUELLE SPECIFICHE) DI AVER SODDISFATTO LE CONDIZIONI COMUNI A QUELLE SPECIFICHE) FIGURE COINVOLTE LIVELLO FILIALE: SPECIALISTI DI COMPARTO PRODOTTI POSTALI

3 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1

4 Posteitaliane 4 COME SI ACCEDE ALLE CAMPAGNE COMMERCIALI – LIVELLO UP – CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI SI DEBBONO RAGGIUNGERE 300 CREDITI COME SOMMA DELLE PERCENTUALI REALIZZATE SUI 3 PRODOTTI I CREDITI MATURANO SE SI REALIZZA ALMENO L' 85% DELLOBIETTIVO MENSILE DI CIASCUN PRODOTTO (ES. SE PER UN PRODOTTO SI REALIZZA L84% DELLOBIETTIVO SI E ESCLUSI DA TUTTE E TRE LE CAMPAGNE COMMERCIALI NONOSTANTE SI SIANO CONSEGUITI 300 CREDITI) NON SONO PREVISTE SOGLIE MASSIME *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso lup)

5 Posteitaliane 5 CAMPAGNA COMMERCIALE POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1 – LIVELLO UP – SPECIFICHECONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS SPECIFICHE CONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI NEL MESE DI OTTOBRE SULLA SOMMATORIA DEI PRODOTTI POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1+ NEL MESE DI OTTOBRE SULLA SOMMATORIA DEI PRODOTTI POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1+ PACCOCELERE 3+PACCOCELERE INTERNAZIONALE* PACCOCELERE 3+PACCOCELERE INTERNAZIONALE* 100% OBIETTIVO MENSILE DELLUP DEL PRODOTTO* 100% OBIETTIVO MENSILE DELLUP DEL PRODOTTO* REALIZZATA LA CONDIZIONE DI ACCESSO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI LE RISORSE DELLUP ACQUISISCONO IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA COMMERCIALE POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1 SE SI REALIZZANO LE CONDIZIONI DI CUI ALLE SLIDE 4 E 5 LUP MATURA LACCESSO AL BONUS *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1,Paccocelere 3,Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso lup)

6 Posteitaliane 6 BONUS UFFICIO POSTALE UGUALE PER TUTTE LE FIGURE DELLUP COINVOLTE VARIA IN FUNZIONE DELLE PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO DEL SINGOLO UP PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO COMPRESA TRA 100% E 110% BONUS PARI A 150 PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO >= 110% BONUS PARI A 200 FIGURE COINVOLTE UFFICIO POSTALE: DUP, OSP, RESPONSABILE UP PTB, OSP PTB, RESPONSABILE UP PTB STAND ALONE, OSP UP PTB STAND ALONE Sarà cura del DUP/Responsabile Up PTB, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare allinterno degli UP/UP PTB che hanno superato la soglia prevista, gli OSP/OSP PTB/OSP PTB STAND ALONE destinatari del bonus: Negli UP Centrali, Relazione, Transito, Standard, Uffici PTB e Uffici PTB Stand Alone che hanno superato le soglie previste, sarà erogato il bonus agli Operatori di Sportello che hanno contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale con un limite massimo di un operatore, secondo la tabella sopra riportata. CAMPAGNA COMMERCIALE POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1 – LIVELLO UP –

7 Posteitaliane 7 COME SI ACCEDE ALLE CAMPAGNE COMMERCIALI – LIVELLO FILIALE – CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI SI DEBBONO RAGGIUNGERE 300 CREDITI COME SOMMA DELLE PERCENTUALI REALIZZATE SUI 3 PRODOTTI I CREDITI MATURANO SE SI REALIZZA ALMENO L' 85% DELLOBIETTIVO MENSILE DI CIASCUN PRODOTTO (ES. SE PER UN PRODOTTO SI REALIZZA L84% SI E ESCLUSI DA TUTTE E TRE LE CAMPAGNE COMMERCIALI NONOSTANTE SI SIANO CONSEGUITI 300 CREDITI) NON SONO PREVISTE SOGLIE MASSIME *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso tutti gli up appartenenti alla filiale)

8 Posteitaliane 8 CAMPAGNA COMMERCIALE POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1 – LIVELLO FILIALE – SPECIFICHE CONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS 100% OBIETTIVO MENSILE DI FILIALE DEL PRODOTTO* 100% OBIETTIVO MENSILE DI FILIALE DEL PRODOTTO* *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1 + Paccocelere 1, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso tutti gli up appartenenti alla filiale) SPECIALISTI DI COMPARTO PRODOTTI POSTALI BONUS FILIALE VARIA IN FUNZIONE DELLE PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO COMPRESA TRA 100% E 110% BONUS PARI A 300 PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO >= 110% BONUS PARI A 400 FIGURE FILIALE

9 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE 3

10 Posteitaliane 10 COME SI ACCEDE ALLE CAMPAGNE COMMERCIALI – LIVELLO UP – CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI SI DEBBONO RAGGIUNGERE 300 CREDITI COME SOMMA DELLE PERCENTUALI REALIZZATE SUI 3 PRODOTTI I CREDITI MATURANO SE SI REALIZZA ALMENO L' 85% DELLOBIETTIVO MENSILE DI CIASCUN PRODOTTO (ES. SE PER UN PRODOTTO SI REALIZZA L84% DELLOBIETTIVO SI E ESCLUSI DA TUTTE E TRE LE CAMPAGNE COMMERCIALI NONOSTANTE SI SIANO CONSEGUITI 300 CREDITI) NON SONO PREVISTE SOGLIE MASSIME *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso lup)

11 Posteitaliane 11 CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE 3 – LIVELLO UP – REALIZZATA LA CONDIZIONE DI ACCESSO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI LE RISORSE DELLUP ACQUISISCONO IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE 3 SE SI REALIZZANO LE CONDIZIONI DI CUI ALLE SLIDE 10 E 11 LUP MATURA LACCESSO AL BONUS SPECIFICHECONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS SPECIFICHE CONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI NEL MESE DI OTTOBRE SULLA SOMMATORIA DEI PRODOTTI POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1+ NEL MESE DI OTTOBRE SULLA SOMMATORIA DEI PRODOTTI POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1+ PACCOCELERE 3+PACCOCELERE INTERNAZIONALE* PACCOCELERE 3+PACCOCELERE INTERNAZIONALE* 100% OBIETTIVO MENSILE DELLUP DEL PRODOTTO* 100% OBIETTIVO MENSILE DELLUP DEL PRODOTTO* *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1,Paccocelere 3,Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso lup)

12 Posteitaliane 12 CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE 3 – LIVELLO UP – BONUS UFFICIO POSTALE UGUALE PER TUTTE LE FIGURE DELLUP COINVOLTE VARIA IN FUNZIONE DELLE PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO DEL SINGOLO UP PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO COMPRESA TRA 100% E 110% BONUS PARI A 150 PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO >= 110% BONUS PARI A 200 FIGURE COINVOLTE UFFICIO POSTALE: DUP, OSP, RESPONSABILE UP PTB, OSP PTB, RESPONSABILE UP PTB STAND ALONE, OSP UP PTB STAND ALONE Sarà cura del DUP/Responsabile Up Ptb, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare allinterno degli UP/UP PTB che hanno superato la soglia prevista, gli OSP/OSP PTB/OSP PTB STAND ALONE destinatari del bonus: Negli UP Centrali, Relazione, Transito, Standard, Uffici PTB e Uffici PTB Stand Alone che hanno superato le soglie previste, sarà erogato il bonus agli Operatori di Sportello che hanno contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale con un limite massimo di un operatore, secondo la tabella sopra riportata.

13 Posteitaliane 13 COME SI ACCEDE ALLE CAMPAGNE COMMERCIALI – LIVELLO FILIALE – CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI SI DEBBONO RAGGIUNGERE 300 CREDITI COME SOMMA DELLE PERCENTUALI REALIZZATE SUI 3 PRODOTTI I CREDITI MATURANO SE SI REALIZZA ALMENO L' 85% DELLOBIETTIVO MENSILE DI CIASCUN PRODOTTO (ES. SE PER UN PRODOTTO SI REALIZZA L84% SI E ESCLUSI DA TUTTE E TRE LE CAMPAGNE COMMERCIALI NONOSTANTE SI SIANO CONSEGUITI 300 CREDITI) NON SONO PREVISTE SOGLIE MASSIME *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso tutti gli up appartenenti alla filiale)

14 Posteitaliane 14 CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE 3 – LIVELLO FILIALE – *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Paccocelere 3, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso tutti gli up appartenenti alla filiale) SPECIALISTI DI COMPARTO PRODOTTI POSTALI BONUS FILIALE VARIA IN FUNZIONE DELLE PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO COMPRESA TRA 100% E 110% BONUS PARI A 300 PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO >= 110% BONUS PARI A 400 FIGURE FILIALE SPECIFICHE CONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS 100% OBIETTIVO MENSILE DI FILIALE DEL PRODOTTO* 100% OBIETTIVO MENSILE DI FILIALE DEL PRODOTTO*

15 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE INTERNAZIONALE

16 Posteitaliane 16 COME SI ACCEDE ALLE CAMPAGNE COMMERCIALI – LIVELLO UP – CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI SI DEBBONO RAGGIUNGERE 300 CREDITI COME SOMMA DELLE PERCENTUALI REALIZZATE SUI 3 PRODOTTI I CREDITI MATURANO SE SI REALIZZA ALMENO L' 85% DELLOBIETTIVO MENSILE DI CIASCUN PRODOTTO (ES. SE PER UN PRODOTTO SI REALIZZA L84% DELLOBIETTIVO SI E ESCLUSI DA TUTTE E TRE LE CAMPAGNE COMMERCIALI NONOSTANTE SI SIANO CONSEGUITI 300 CREDITI) NON SONO PREVISTE SOGLIE MASSIME *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso lup)

17 Posteitaliane 17 CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE INTERNAZIONALE – LIVELLO UP – REALIZZATA LA CONDIZIONE DI ACCESSO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI LE RISORSE DELLUP ACQUISISCONO IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE INTERNAZIONALE SE SI REALIZZANO LE CONDIZIONI DI CUI ALLE SLIDE 16 E 17 LUP MATURA LACCESSO AL BONUS SPECIFICHECONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS SPECIFICHE CONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI NEL MESE DI OTTOBRE SULLA SOMMATORIA DEI PRODOTTI POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1+ NEL MESE DI OTTOBRE SULLA SOMMATORIA DEI PRODOTTI POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1+ PACCOCELERE 3+PACCOCELERE INTERNAZIONALE* PACCOCELERE 3+PACCOCELERE INTERNAZIONALE* 100% OBIETTIVO MENSILE DELLUP DEL PRODOTTO* 100% OBIETTIVO MENSILE DELLUP DEL PRODOTTO* *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1,Paccocelere 3,Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso lup)

18 Posteitaliane 18 CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE INTERNAZIONALE – LIVELLO UP – BONUS UFFICIO POSTALE UGUALE PER TUTTE LE FIGURE DELLUP COINVOLTE VARIA IN FUNZIONE DELLE PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO DEL SINGOLO UP PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO COMPRESA TRA 100% E 110% BONUS PARI A 150 PERCENTUALE DI RAGGIUNGIMENTO >= 110% BONUS PARI A 200 FIGURE COINVOLTE UFFICIO POSTALE: DUP, OSP, RESPONSABILE UP PTB, OSP PTB, RESPONSABILE UP PTB STAND ALONE, OSP UP PTB STAND ALONE Sarà cura del DUP/Responsabile Up Ptb, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare allinterno degli UP/UP PTB che hanno superato la soglia prevista, gli OSP/OSP PTB/OSP PTB STAND ALONE destinatari del bonus: Negli UP Centrali, Relazione, Transito, Standard, Uffici PTB e Uffici PTB Stand Alone che hanno superato le soglie previste, sarà erogato il bonus agli Operatori di Sportello che hanno contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale con un limite massimo di un operatore, secondo la tabella sopra riportata.

19 Posteitaliane 19 COME SI ACCEDE ALLE CAMPAGNE COMMERCIALI – LIVELLO FILIALE – CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO COMUNE ALLE TRE CAMPAGNE COMMERCIALI SI DEBBONO RAGGIUNGERE 300 CREDITI COME SOMMA DELLE PERCENTUALI REALIZZATE SUI 3 PRODOTTI I CREDITI MATURANO SE SI REALIZZA ALMENO L' 85% DELLOBIETTIVO MENSILE DI CIASCUN PRODOTTO (ES. SE PER UN PRODOTTO SI REALIZZA L84% SI E ESCLUSI DA TUTTE E TRE LE CAMPAGNE COMMERCIALI NONOSTANTE SI SIANO CONSEGUITI 300 CREDITI) NON SONO PREVISTE SOGLIE MASSIME *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Postacelere 1+Paccocelere 1, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso tutti gli up appartenenti alla filiale)

20 Posteitaliane 20 CAMPAGNA COMMERCIALE PACCOCELERE INTERNAZIONALE – LIVELLO FILIALE – *"Il perimetro di riferimento dei prodotti Paccocelere Internazionale, è quello dell ACCETTATO (per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale accettato presso tutti gli up appartenenti alla filiale) SPECIALISTI DI COMPARTO PRODOTTI POSTALI BONUS FILIALE VARIA IN FUNZIONE DELLE PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO COMPRESA TRA 100% E 110% BONUS PARI A 300 PERCENTUALI DI RAGGIUNGIMENTO >= 110% BONUS PARI A 400 FIGURE FILIALE SPECIFICHE CONDIZIONI DI ACCESSO AL BONUS 100% OBIETTIVO MENSILE DI FILIALE DEL PRODOTTO* 100% OBIETTIVO MENSILE DI FILIALE DEL PRODOTTO*

21 Posteitaliane 21 ALCUNI ESEMPI DI COMBINAZIONE BONUS – LIVELLO UP – 1) ESEMPIO: SE UN UFFICIO POSTALE REALIZZA IL 120% DELLOBIETTIVO POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1, IL 100% DELLOBIETTIVO PACCOCELERE 3 E L 85% DELLOBIETTIVO DEL PACCOCELERE INTERNAZIONALE, REALIZZA LA CONDIZIONE COMUNE DI ACCESSO ALLE CAMPAGNE (305 CREDITI). INOLTRE, VIENE RAGGIUNTO LOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI NEL MESE DI OTTOBRE. LUFFICIO POSTALE QUINDI MATURA DUE BONUS IN QUANTO RAGGIUNGE O SUPERA IL 100% DELLOBIETTIVO SU DUE PRODOTTI. BONUS: PER LA CAMPAGNA COMMERCIALE DEL PACCOCELERE 3 IL DUP/OSP HANNO DIRITTO A 150 DI BONUS, PER LA CAMPAGNA COMMERCIALE DEL POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1 HANNO DIRITTO A 200 DI BONUS PER UN TOTALE DI 350 EROGATI A RISORSA. 2) ESEMPIO: SE UN UFFICIO POSTALE REALIZZA IL 105% DELLOBIETTIVO DEL POSTACELERE 1+ PACCOCELERE 1, IL 90% DELLOBIETTIVO DEL PACCOCELERE 3 ED IL 95% DELLOBIETTIVO DEL PACCOCELERE INTERNAZIONALE, NON REALIZZA LA CONDIZIONE COMUNE DI ACCESSO ALLE CAMPAGNE (290 CREDITI). VIENE RAGGIUNTO LOBIETTIVO ITALIA DI 80.000 PEZZI IN PIU RISPETTO A QUELLI REALIZZATI NEL MESE DI OTTOBRE, TUTTAVIA LUP NON MATURA IL BONUS SUL PRODOTTO POSTACELERE 1 + PACCOCELERE 1 PER IL QUALE SUPERA IL 100% DELLOBIETTIVO IN QUANTO NON VIENE REALIZZATA LA PRIMA CONDIZIONE (SUPERAMENTO DELLA SOGLIA DI ACCESSO PARI A 300 CREDITI).

22 Posteitaliane 22 Partecipa alle campagne commerciali Prodotti Corriere Espresso Nazionale e Internazionale il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; I giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Gli Operatori di Sportello degli UP Centrale/Relazione/Transito/Standard/ UP PTB/UP PTB Stand Alone che potranno accedere ai bonus previsti per le presenti iniziative commerciali saranno individuati esclusivamente in base alleffettiva e prevalente applicazione in attività di sportelleria. In particolare saranno considerati solo coloro ai quali è stata pagata lindennità di cassa per un periodo superiore al 50% dei gg. di presenza nellUP che ha maturato il bonus. I giorni di ferie eventualmente fruiti nel periodo saranno considerati gg. di effettiva applicazione allo sportello. Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta allinterno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso lUP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Regole accessorie

23 Posteitaliane 23 Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dellanno 2010 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 30 novembre 2009. I bonus previsti per le presenti iniziative costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. La partecipazione alle presenti iniziative non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Regole accessorie

24 Posteitaliane 24 Regole accessorie Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL.


Scaricare ppt "Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."

Presentazioni simili


Annunci Google