Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoLorenza Salvatori Modificato 11 anni fa
1
La Drauradweg come fattore turistico – stagione 2009 Durata di permanenza media: 5 giorni Spese medie: 50 al giorno, incluso il pernottamento 20 al giorno, escluso il pernottamento Valore aggiunto medio: ca. 4 milioni di Euro Valore aggiunto 2008 (ca. 3,8 milioni) Valore aggiunto 2002 (ca. 2 milioni)
2
Liniziativa Radland Carinzia – visione e pensieri guida Le migliori destinazioni per le famiglie in Europa -varietà paesaggistiche e senza-confini-Flair -1.300 Km di percorsi ciclabili per le famiglie sui fiumi e laghi -Cultura e culinaria in Carinzia (Genussland Kärnten) Le migliori destinazioni per le mountain bike in Europa -varietà di aree per mountain bike -montagne e laghi per i gruppi outdoor La migliore rete per uno sviluppo armonico
3
Liniziativa Radland Carinzia – contenuti 1. La Drauradweg come prodotto principale 2. Percorsi ciclabili per famiglie lungo fiumi e laghi 3. Mountainbiking come calamita turistica 4. Legami internazionali 5. Comunicazione e marketing
4
Radland Carinzia – cifre, date e fatti 2008 Ca. 12.000 richieste sul tema della bici nella pubblicità in Carinzia (+33%) 8.951 richieste dai Kärnten Radreisen (+16%) 5.270 prenotazioni sui Kärnten Radreisen (+48%) Ca. 37.000 visitatori al sito www.rad.kaernten.at (+2%) 27.656 visitatori al sito web www.kaernten-radreisen.at (+8%) Ca. 65.000 visitatori al sito www.drauradweg.com (+3%)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.