Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNunzio Tarantino Modificato 10 anni fa
1
Item Tracking in NAV 5.0 SOLUTIONS
2
Item Tracking Perchè cambiare Problemi delle release precedenti –Difficoltà di utilizzo –Non perfetta integrazione con i diversi moduli applicativi –Difficile da sviluppare per i partner Nuove Opportunità –Gestione di prodotti deperibili –Crescente richiesta per la tracciabilità EU Regulation No 178/2002 - FDA Gestione dei richiami
3
Item Tracking Cosa è cambiato Sono state sviluppate circa 10 nuove funzionalità per migliorare il prodotto su 3 fronti Semplicità duso Trasparenza Integrazione
4
Item Tracking - Semplicità duso Disponibilità – preavviso sui possibili conflitti First Expired First Out – FEFO Selezioni multiple – automatiche o manuali Migliorata gestione dellinventario fisico Lotti e Serial No. inclusi nelle funzioni di Copia Documento
5
Item Tracking - Trasparenza Item Tracing (Analisi Articolo) Navigazione per Nr. seriale e Lotti Lotti e Nr. seriale sui Report
6
Item Tracking - Integrazione Late Binding – Impegno specifico e non- specifico Eliminazione dei problemi di sincronizzazione WMS Riclassificazione Articoli Job Service
7
Riepilogo delle Funzionalità 1.Item Tracing 2.Naviga 3.Availability Warning 4.Selezioni multiple 5.FEFO 6.Report 7.Late Binding 8.Inventario Fisico 9.Riclassificazione Articoli 10.Copia da Documento 11.Integrazione in Job e Service
8
Order Tracking Migliore trasparenza del risultato dei calcoli MPS/MRP Supportata la tracciabilità della domanda da: –Previsioni –Ordini Programmati –Parametri di pianificazione
9
© 2006 Microsoft Corporation. All rights reserved. This presentation is for informational purposes only. Microsoft makes no warranties, express or implied, in this summary.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.