La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NoBIS Spettacoli di Valore. Lagenzia ha la finalità di creare eventi in ambito diocesano nella Diocesi di Lecce relazionandosi con i parroci, gruppi e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NoBIS Spettacoli di Valore. Lagenzia ha la finalità di creare eventi in ambito diocesano nella Diocesi di Lecce relazionandosi con i parroci, gruppi e."— Transcript della presentazione:

1 NoBIS Spettacoli di Valore

2 Lagenzia ha la finalità di creare eventi in ambito diocesano nella Diocesi di Lecce relazionandosi con i parroci, gruppi e comitati organizzatori proponendo loro la possibilità di contattare artisti di vario tipo per animare le feste patronali, iniziative pastorali e culturali dall alto profilo valoriale, integrandosi con iniziative del territorio, conservando la matrice religiosa offrendo un servizio qualificato e coerente con gli interventi preposti.

3 Chi sono i clienti paganti della nostra idea di business Parrocchie Associazioni Gruppi volontariato Comitati Circoli Movimenti Enti pubblici Confraternite

4 Capacità di spesa dei clienti Da 500 euro a 10.000euro

5 Stai con Noi. Stai con Nobis.

6 Grazie


Scaricare ppt "NoBIS Spettacoli di Valore. Lagenzia ha la finalità di creare eventi in ambito diocesano nella Diocesi di Lecce relazionandosi con i parroci, gruppi e."

Presentazioni simili


Annunci Google