La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ESERCITAZIONI FATTORI. Tre componenti Orientamento ai cittadini Politiche aziendali Partecipazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ESERCITAZIONI FATTORI. Tre componenti Orientamento ai cittadini Politiche aziendali Partecipazione."— Transcript della presentazione:

1 ESERCITAZIONI FATTORI

2 Tre componenti Orientamento ai cittadini Politiche aziendali Partecipazione

3 RIFIUTI – TRASPORTO LOCALE Tre componenti: 1.Orientamento ai cittadini 2.Politiche aziendali 3.Partecipazione

4 Quali fattori? Aspetti che caratterizzano lesperienza del cittadino nel suo percorso attraverso i servizi

5 RACCOLTA RIFIUTI ORIENTAMENTO AI CITTADINI (I° Componente) : 1.1 Informazione e comunicazione 1.2 Comfort 1.3 Tutela dei diritti 1.4 Orientamento alla qualità

6 RACCOLTA RIFIUTI POLITICHE AZIENDALI (II° Componente) : 2.1 Gestione della raccolta 2.2 Impatto ambientale 2.3 Affidabilità

7 RACCOLTA RIFIUTI PARTECIPAZIONE (III° Componente) : 3.1 Partecipazione

8 TRASPORTO LOCALE ORIENTAMENTO AI CITTADINI (I° Componente) : 1.1 Informazione e comunicazione 1.2 Accessibilità 1.3 Comfort 1.4 Tutela dei diritti 1.5 Orientamento ai cittadini

9 TRASPORTO LOCALE POLITICHE AZIENDALI (II° Componente) : 2.1 Sicurezza 2.2 Affidabilità 2.3 Impatto ambientale

10 TRASPORTO LOCALE PARTECIPAZIONE (III° Componente) : 3.1 Partecipazione


Scaricare ppt "ESERCITAZIONI FATTORI. Tre componenti Orientamento ai cittadini Politiche aziendali Partecipazione."

Presentazioni simili


Annunci Google