La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.ormita.com MEDIA IN CAMPANIA. www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi.

Copie: 1
RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.ormita.com MEDIA IN CAMPANIA. www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi."— Transcript della presentazione:

1 www.ormita.com MEDIA IN CAMPANIA

2 www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi infatti il logo (con ben tre declinazioni: Verde per la Televisione, Azzurro per il Web ed Arancio per la Radio appunto) e lo slogan "sempre insieme a te" così come la frequenza 95.2 molto più potente con cui raggiunge tutte le province della regione. La nuova Club 91 dà ampio spazio all'intrattenimento senza dimenticare l'informazione ed i programmi istituzionali a cura del direttore Roberto Esse e della Sua redazione senza mai trascurare l'interazione con gli ascoltatore tramite il sito www.club91.it, la mail, sms box, linea diretta, la fan page di facebook, gli eventi e le esterne.

3 www.ormita.com RADIO QUINTARETE Sito Web: www.quintarete.com Radio Quinta Rete comunica con oltre 300.000 persone. E una radio prevalentemente a carattere musicale e specializzata nelle trasmissioni in diretta in esterna si rivolge ad un pubblico di giovani adulti, principalmente compreso tra i 18 e 35 anni con leggera prevalenza d'ascolto femminile. Da cinque anni e' la Radio Ufficiale del prestigioso concorso Miss Italia, di cui trasmette in diretta tutte le finali regionali. Con le attuali frequenze opera su tutto il territorio della regione Campania e nel basso Lazio. E' inoltre possibile ascoltarla in streaming dal sito www.radioquintarete.it

4 www.ormita.com RADIO AMORE CAMPANIA Sito Web: www.radioamore.it / Radio Amore è l'ammiraglia di un gruppo di successo. Ottima compagna di vita con musica fatta per gli ascoltatori. Ideale per chi ama la musica italiana ma non rinuncia ai grandi successi stranieri del momento e del passato, per chi desidera ascoltare in anteprima i nuovi successi dei cantanti più richiesti e la qualità di cantanti meno conosciuti ma di grande talento. Una radio per chi preferisce evadere in un mondo musicale di qualità e non cadere ipnotizzati dalla ripetitività di alcune radio-calderone. Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia tra i 25 e i 64 anni, distribuiti tra il 42% di uomini e il 58% di donne, con la percentuale di responsabili di acquisti del 60%.

5 www.ormita.com RADIO AMORE I Migliori Anni Sito Web: www.radioamore.it/imigliorianni / Radio Amore i migliori anni non è una semplice radio ma un vero e proprio museo della musica anni '60, '70, '80 curato da professionisti del settore e appassionati del genere. Inoltre, grande spazio trovano nel palinsesto tutte le più grandi canzoni del periodo doro del repertorio partenopeo che tanto lustro ha dato alla nostra città, quindi scenette comiche tratte da film, commedie, sketch televisivi con i più grandi attori napoletani di sempre. Una radio tutta da gustare. Tra i programmi proposti durante la giornata merita attenzione i "Momenti Rock" che in onda dalle 24:00 all'1:00 presenta i gruppi rock emergenti, trasgressivi e innovativi di quegli anni. L85% degli ascoltatori va dai 35 anni in su, distribuiti tra uomini 45% e donne 55%, con la percentuale di responsabili di acquisti del 75%.

6 www.ormita.com RADIO PUNTO NUOVO Sito Web: www.radiopuntonuovo.it Radio che trasmette successi italiani e stranieri, di oggi e del passato. Può essere ascoltata nelle seguenti province: Avellino Città e Provincia FM 99.0 Mhz Benevento Città e Provincia FM 104.0 Mhz Caserta Città e Provincia FM 99.0 Mhz Napoli Città e Provincia FM 99.0 Mhz Salerno Città e Provincia FM 100.0 Mhz Costa Calabra FM 93.4 Mhz

7 www.ormita.com LI.RA TV Sito Web: www.liratv.com Il Canale televisivo che copre lintera regione Campania, gestito dalla società Li.RA srl. LI.RA Srl è una Società a Responsabilità Limitata, che opera nel settore della Televisione. Leader in suddetto settore, con un numero medio di telespettatori pari a duecentomila, soprattutto nelle fasce orarie di informazione e trasmissioni autoprodotte, oggi copre la totalità della Provincia di Salerno con lintero Mux, e lintera Regione Campania con il canale LIRATV.

8 www.ormita.com POCKET NAPOLI/SALERNO (rivista) Sito Web: www.gruppopocket.com/rivista.asp / E il primo magazine a distribuzione gratuita pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Tutto è curato nei minimi dettagli: gli articoli trattano argomenti originali e di attualità, con un occhio particolare a tutto quanto fa tendenza: dalle automobili alla moda, dal gossip agli approfondimenti. Lusso è la parola d'ordine: per i nostri lettori ed inserzionisti cerchiamo ed offriamo il meglio. Alla qualità dei contenuti fanno da pendant l'accuratezza nella scelta delle immagini, la veste grafica inconfondibile, la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa. La distribuzione viene fatta secondo criteri ben precisi ovvero centri benessere, palestre, circoli, locali e negozi di alto profilo. Pocket è anche sfogliabile on line: http://www.gruppopocket.com/rivista.asp Distribuzione: 15 Mila Copie.

9 www.ormita.com IL DEN (mensile) Sito Web: www.ildenaro.it/den Il mensile del quotidiano il Denaro. E un mensile che informa sulle realtà imprenditoriali che operano sul territorio. Ampia attenzione è rivolta a manifestazioni culturali nei vari campi dellarte e del pensiero, dellimprenditoria e della finanza. Il target : medio alto, costituito in prevalenza da imprenditori, professionisti, parlamentari, associazioni di categoria dei lettori de il Denaro, sicuramente qualificato.

10 www.ormita.com NOVANUTNESIMO MINUTO (quindicinnale) Freevpress sportivo che esce 2 volte al mese, di cui Roberto Esse (il direttore di radio club 91) è il direttore responsabile; 32 pagine, autocopertinato distribuito allo stadio in occasione delle partite, nei bar e presso i barbieri di Napoli. Esce il secondo e quarto giovedi del mese. Numero di Copie 7 mila.

11 www.ormita.com ALPADESA (Cartelloni Pubblicitari) Sito Web : www.alpadesa.it/spip.php?page=sommaire&lang=it Alpadesa è leader di comunicazione esterna in Irpinia con propri impianti ed in Campania come broker, grazie alla variegata completezza dellofferta commerciale, alla completezza specifica dei propri mezzi di comunicazione e alla continua ricerca di nuove forme di visibilità. Il completamento delle attività: pubblicità dinamica, grande distribuzione, centri sportivi e benessere, affissioni, permette di poter scegliere fra lampia e completa gamma di prodotti di comunicazione esterna: spazi di diverso formato: 4x3, 6x3, affissioni, maxi formati, pensiline e altri elementi di arredo urbano, distribuzione door to door.


Scaricare ppt "Www.ormita.com MEDIA IN CAMPANIA. www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi."

Presentazioni simili


Annunci Google