La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi."— Transcript della presentazione:

1 www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi infatti il logo (con ben tre declinazioni: Verde per la Televisione, Azzurro per il Web ed Arancio per la Radio appunto) e lo slogan "sempre insieme a te" così come la frequenza 95.2 molto più potente con cui raggiunge tutte le province della regione. La nuova Club 91 dà ampio spazio all'intrattenimento senza dimenticare l'informazione ed i programmi istituzionali a cura del direttore Roberto Esse e della Sua redazione senza mai trascurare l'interazione con gli ascoltatore tramite il sito www.club91.it, la mail, sms box, linea diretta, la fan page di facebook, gli eventi e le esterne.

2 www.ormita.com RADIO ITALIA ANNI 60 Sito Web: www.radioitaliaanni60.it Radio Italia Anni '60 non è un semplice marchio radiofonico ma uno stile di vita, un'epoca che racchiude gli ultimi quarant'anni di storia, costume, tradizioni, colori e... ovviamente musica. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi Cantautori degli anni '70, gli straordinari interpreti degli anni '80, i gruppi di successo e le tendenze degli anni '90 vi accompagnano quotidianamente sulle frequenze di Radio Italia Anni '60 A completare questo ricco palinsesto anche i più grandi successi internazionali.

3 www.ormita.com IL DEN (mensile) Sito Web: www.ildenaro.it/den Il mensile del quotidiano il Denaro. E un mensile che informa sulle realtà imprenditoriali che operano sul territorio. Ampia attenzione è rivolta a manifestazioni culturali nei vari campi dellarte e del pensiero, dellimprenditoria e della finanza. Il target : medio alto, costituito in prevalenza da imprenditori, professionisti, parlamentari, associazioni di categoria dei lettori de il Denaro, sicuramente qualificato.

4 www.ormita.com JULIE TV Sito Web : http://www.julienews.it Julie Italia è un'emittente televisiva regionale campana la cui programmazio ne è completamente dedicata all'infomazione locale Oltre al segnale digitale terrestre trasmesso capillarmente nella Regione Campania, nel basso Lazio e nella costa calabrese, la produzione Julie Italia è presente sul web con i portali d'informazione www.julienews.it, www.teletorre.it, www.pensieroazzurro.com che in pochi anni hanno reso il circuito editoriale Julie Italia protagonista nel settore dell'informazione web Campana. Con la sua esperienza trentennale nel campo della comunicazione, il circuito editoriale Julie fornisce qualità nell'implementazione di servizi promozionali alle aziende realizzando prodotti audiovisivi e multimediali realizzati con tecnologie di ultima generazione.www.julienews.itwww.teletorre.itwww.pensieroazzurro.com

5 www.ormita.com NOVANUTNESIMO MINUTO (quindicinnale) Freevpress sportivo che esce 2 volte al mese, di cui Roberto Esse (il direttore di radio club 91) è il direttore responsabile; 32 pagine, autocopertinato distribuito allo stadio in occasione delle partite, nei bar e presso i barbieri di Napoli. Esce il secondo e quarto giovedi del mese. Numero di Copie 7 mila. NOVANUTNESIMO MINUTO


Scaricare ppt "Www.ormita.com RADIO CLUB 91 Sito Web: www.club91.it Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi."

Presentazioni simili


Annunci Google