La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Gli alunni e le insegnanti del Progetto: Un viaggio nel paese … dei suoni, giochi, colori e parole aree a rischio ex art. 9 del CCNL MODULO III a.s.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Gli alunni e le insegnanti del Progetto: Un viaggio nel paese … dei suoni, giochi, colori e parole aree a rischio ex art. 9 del CCNL MODULO III a.s."— Transcript della presentazione:

1 1 Gli alunni e le insegnanti del Progetto: Un viaggio nel paese … dei suoni, giochi, colori e parole aree a rischio ex art. 9 del CCNL MODULO III a.s. 2008/2009

2 2 a cura delle insegnanti Maria Pia Cardascia e Anna La Porta

3 3 Finalmente iniziamo questa nuova avventura come protagonisti! Come dei veri artisti diamo sfogo alla nostra creatività!

4 4 Le nostre mani come per magia cominciano a lavorare senza alcuna difficoltà! Non bisogna essere artisti, bisogna credere in ciò che si vuol fare e naturalmente lasciarsi guidare dalle emozioni. Tutto il resto lo farà la fantasia …

5 5 Nessuno può fermarci lungo questo cammino! buona volontà tanta pazienza una carica di motivazione una buona dose di immaginazione allegria e serenità pennarelli, matite, pennelli …

6 6 Ma, non siamo soli, le nostre insegnanti ci hanno guidato facendoci lavorare serenamente, con entusiasmo … … promuovendo ogni nostra iniziativa!

7 7 È bello lavorare con allegria confrontandoci e rispettando le idee di tutti!

8 8 gli ultimi ritocchi …

9 9 Le nostre insegnanti, seguendo le attività predisposte dal POF ci orienteranno e guideranno verso i nuovi traguardi delle discipline illustrate …

10 10 …il P.O.F.

11 11 …italiano

12 12 …storia e geografia

13 13 …matematica

14 14 …scienze

15 15 …arte & immagine

16 16 …musica

17 17 …sport


Scaricare ppt "1 Gli alunni e le insegnanti del Progetto: Un viaggio nel paese … dei suoni, giochi, colori e parole aree a rischio ex art. 9 del CCNL MODULO III a.s."

Presentazioni simili


Annunci Google