Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCrocetta Fusco Modificato 10 anni fa
1
chief network & sales office 1 Iniziativa di Fine Anno Prodotti di Filatelia 3 novembre - 31 dicembre 2008 MODALITA E CONDIZIONI OPERATIVE
2
22/02/2014 chief network & sales office 2 Il processo di vendita è un processo delicato … Etica di vendita Proporre sempre i prodotti più adatti alle esigenze specifiche del cliente Dare informazioni e spiegazioni esaurienti Illustrare adeguatamente il profilo di rischio dei prodotti proposti PORRE SEMPRE AL CENTRO DELLATTENZIONE LA SODDISFAZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE
3
22/02/2014 chief network & sales office 3 Prodotti interessati : quaderni, libri ed album dei francobolli Periodo dell iniziativa: 3 novembre - 31 dicembre Partecipanti: Specialisti Comparto Filatelia part time e full time Obiettivi : migliorare il trend di vendita dei Prodotti Retail di Filatelia riducendo lo scostamento verso il budget e sostenere la vendita delle raccolte di francobolli prodotte negli anni passati e giacenti nei depositi territoriali e provinciali Caratteristiche delliniziativa : Tecnica di rilevazione: estrapolazione dei ricavi derivanti dalle vendite delle raccolte di fine anno di quaderni, libri ed album dei francobolli, da ripro.
4
22/02/2014 chief network & sales office 4 La condizione di accesso alliniziativa è il raggiungimento dellobiettivo soglia assegnato a ciascuna Filale differenziato in base alla presenza dello specialista di filatelia part time o full time: La condizione di accesso alliniziativa è il raggiungimento dellobiettivo soglia assegnato a ciascuna Filale differenziato in base alla presenza dello specialista di filatelia part time o full time: Saranno considerati i ricavi di Filiale derivanti dalla vendita di quaderni, libri ed album dei francobolli nel periodo 3 novembre- 31 dicembre Saranno considerati i ricavi di Filiale derivanti dalla vendita di quaderni, libri ed album dei francobolli nel periodo 3 novembre- 31 dicembre Obiettivo soglia:
5
22/02/2014 chief network & sales office 5 Bonus maturati: Al raggiungimento dellobiettivo soglia di Filiale, ogni Specialista riceverà un bonus in denaro pari a 300 per la risorsa operante full time e 150 per la risorsa operante part time. Inoltre è previsto un incremento del bonus percepibile dalle risorse al superamento del 150 % dellobiettivo soglia, pari a:
6
22/02/2014 chief network & sales office 6 Partecipa alliniziativa commerciale il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione per un periodo pari o superiore alla metà del periodo delliniziativa ; Il bonus viene determinato in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro; Ai fini della determinazione del bonus individuale i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio; Ferma restando ogni altra condizione, il pagamento del bonus - che avverrà nel corso dellanno 2009 - è riservato alle risorse che risulteranno in servizio al 31/12/2008; Il bonus costituisce una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e sarà erogato al lordo degli oneri previsti dalla legge; Regole accessorie 1/2
7
22/02/2014 chief network & sales office 7 La partecipazione alliniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito delle stesse, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere; E escluso dallattribuzione del bonus il personale che, nel periodo di riferimento, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa; Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti; Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL. Regole accessorie 2/2
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.