La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Valutazione Apprendimenti SNV 2009-2010 Servizio Nazionale di Valutazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Valutazione Apprendimenti SNV 2009-2010 Servizio Nazionale di Valutazione."— Transcript della presentazione:

1 Valutazione Apprendimenti SNV 2009-2010 Servizio Nazionale di Valutazione

2 I nostri risultati a.s.2009_2010 I grafici proposti mettono a confronto il risultato delle prove effettuate nelle diverse classi del nostro Istituto Comprensivo (classi II e V primaria e I secondaria di primo grado) con lesito complessivo per classe (II e V primaria e I secondaria di primo grado) a livello di area geografica e nazionale.

3 Il grafico permette di confrontare, per la nostra scuola, i risultati della prova di Matematica per tipi di classe: II e V primaria e I secondaria di primo grado. Più precisamente, se si considera la classe II primaria, si nota che nella nostra scuola il risultato medio di tutte le seconde classi (scuola primaria) è di oltre 10 punti percentuali superiore sia alla media nazionale che a quella delle Centro Italia. Analogamente, per le quinte classi (scuola primaria) il risultato medio della nostra scuola è di più di 2 punti superiore a quello nazionale e di 1 a quello del Centro Italia. Per la classe prima secondaria di primo grado, si nota, invece, che in media la nostra scuola consegue un risultato medio di 1 punto percentuale superiore rispetto alla media nazionale e di mezzo punto percentuale sempre superiore rispetto alla media del Centro Italia.

4 Il grafico permette di confrontare per la nostra scuola i risultati della prova di Italiano per tipi di classe: II e V primaria e I secondaria di primo grado. Più precisamente, se si considera la classe II primaria, si nota che nella nostra scuola il risultato medio di tutte le seconde classi (scuola primaria) è di oltre 12 punti percentuali superiore alla media nazionale e di oltre 10 punti superiore a quelle del Centro Italia. Analogamente, per le quinte classi (scuola primaria) il risultato medio della nostra scuola è di più di 4 punti superiore a quello nazionale e di 3 punti a quello del Centro Italia. Per la classe prima secondaria di primo grado si nota che in media la nostra scuola consegue un risultato medio di 4 punti superiore rispetto alla media nazionale e di 2 punti sempre superiore rispetto alla media del Centro Italia. I.C. Archi Cittadella Sud


Scaricare ppt "Valutazione Apprendimenti SNV 2009-2010 Servizio Nazionale di Valutazione."

Presentazioni simili


Annunci Google