Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoVelia Pinna Modificato 10 anni fa
1
La Comunicazione non è più quella di una volta... Roberto Venturini http://robertoventurini.blogspot.com/
2
IL FUTURO E SCRITTO (ma siamo già alla quarta edizione)
4
Its so Hard to Change the World. Because today the world is trying to change us.
5
Società Tecnologia
6
Digital Natives Digital Immigrants
8
Comportamenti Atteggiamenti Consumi
9
Media Consumption Communication
10
Ad esempio...
11
AC/DC.. in Excel
14
Non tutti sono Geek - non tutti sono online In Rete troviamo quella parte della popolazione che costituisce "il cuore" economico, sociale, culturale Italiano. Eurisko
15
Parte del nostro pubblico ne sa più di noi. Per la prima volta
16
Dipende da nuovi fattori
17
Digital Reputation Buzz Factor Capacità di conversazione Accountability Smartness
18
Nuove strade Condannati a sperimentare
19
Ma non siamo condannati a farci del male
20
Una strada che stiamo prendendo:
21
Geek Advertising
22
Comunicare approfittando delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie
23
Delivery
24
Idea starters
26
BMW Augmented Reality
27
Ara Pacis Una tesi di laurea in Augmented Reality
28
Metterci in relazione Con una cultura Sempre più influenzata dalle tecnologie Sempre più tech-friendly
29
Evolve la comunicazione Comunicazione Publicity Le marche investono in nuovi strumenti (lesempio apps)
30
Conclusioni La tecnologia non è più magia ed è pervasiva Ma resta magica: Fascinazione, supera le barriere percettive alladvertising
31
Conclusioni Oggi la comunicazione e il servizio si fondono Il Wow Factor genera comportamenti imitativi.
32
http://geekadvertising.wordpress.com/ ! CAUTION GEEKS AT WORK
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.