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Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli

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Presentazione sul tema: "Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli"— Transcript della presentazione:

1 Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli
Progetto Qua.ser Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli

2 Questionario URP D.01 Come è venuto a conoscenza del servizio URP? (al massimo 2 risposte) elenco telefonico/pagine gialle □ internet □ quotidiani locali □ radio □ manifesti e locandine □ amici/conoscenti □ altro (specificare)_______________ D.02 Negli ultimi tre mesi, con quale frequenza ha avuto contatti con l’URP? almeno 1 volta a settimana □ almeno 1 volta al mese □ meno di 1 volta al mese □ si, nel periodo attiguo □ no mai □ D.03 Come giudica la disponibilità di parcheggi nelle vicinanze: Ottimo □ Buono □ Sufficiente □ Mediocre □ Insufficiente □ Non utilizzo i parcheggi □

3 Questionario URP D.04 Come giudica la raggiungibilità dell’ufficio con i mezzi pubblici?: Ottimo □ Buono □ Sufficiente □ Mediocre □ Insufficiente □ Non utilizzo i mezzi pubblici □ D.05 Come giudica le indicazioni per raggiungere e identificare l’URP? Ottimo □ Buono □ Sufficiente □ Mediocre □ Insufficiente □ Non so valutare □ D.06 Come giudica il confort degli ambienti che ospitano il servizio? Mediocre □

4 Questionario URP D.07 Come giudica gli orari di apertura degli uffici?
Ottimo □ Buono □ Sufficiente □ Mediocre □ Insufficiente □ Non so valutare □ D.08 Come valuta la durata dell'attesa prima di parlare con un operatore? minima □ accettabile □ eccessiva □ D.9 Come valuta gli operatori in termini di: cortesia ottimo □ buona □ sufficiente □ mediocre □ insufficiente □ disponibilità ottimo □ buona □ sufficiente □ mediocre □ insufficiente □ professionalità ottimo □ buona □ sufficiente □ mediocre □ insufficiente □ Comprensib. linguaggio ottimo □ buona □ sufficiente □ mediocre □ insufficiente □ D.10 Il linguaggio usato dagli operatori è stato comprensibile e chiaro? sempre □ quasi sempre □ a volte □ no □

5 Questionario URP D.11 (Se ha risposto "no" o "a volte") Può indicarmi qual è il motivo: rispondono in modo generico □ usano un linguaggio eccessivamente tecnico □ usano un linguaggio troppo confidenziale e non pertinente □ D.12 Quando ha utilizzato il servizio ha risolto il suo problema? si, alla prima richiesta □ non subito, ma sono stato richiamato da un altro ufficio □ No □ D.13 (Se ha risposto “non subito, ma sono stato richiamato dall’ufficio competente”) L’ufficio competente ha risolto il suo problema? si □ no □ parzialmente □ D.14 (se ha risposto “si, ma ho dovuto richiamare una o più volte”) Ha riscontrato risposte diverse tra le risposte degli operatori sul medesimo quesito? mai □ qualche volta □ sempre □

6 Questionario URP D.15 Ritiene che le informazioni ricevute siano:
complete e consistenti □ affidabili □ talvolta contraddittorie □ D.16 Le è mai capitato di verificare, attraverso altri canali (ad es. il sito web, la stampa, le radio, la tv, gli sportelli, ecc.), che le informazioni ricevute dall’URP fossero errate? no, mai □ qualche volta □ quasi sempre □ sempre □ D.17 Complessivamente, tenendo conto di tutti gli aspetti, quale voto da 1 a 10 darebbe all’ufficio URP?


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