La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto “Buenos Aires 63”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto “Buenos Aires 63”"— Transcript della presentazione:

1 Progetto “Buenos Aires 63”
GESTIMM S.p.A. - Corso Buenos Aires n. 54 – Milano - Tel (r.a.) – Fax – Progetto “Buenos Aires 63” Marzo 2010 Diaco 63 S.r.l.

2 GESTIMM S. p. A. - Corso Buenos Aires n. 54 – 20124 Milano - Tel
GESTIMM S.p.A. - Corso Buenos Aires n. 54 – Milano - Tel (r.a.) – Fax – Un immobile d’epoca, la cui elegante linea architettonica risale ai primi del ‘900, in posizione di grande visibilità e che offre con la totale ristrutturazione a nuovo soluzioni interne e finiture di elevato pregio. L’ edificio si sviluppa con ca mq di superfici su 7 piani fuori terra da destinarsi ad attività commerciali alla base, con ben 22 vetrine, e uffici dotati di un’ampia flessibilità nella progettazione degli spazi: open space, uffici chiusi, sale riunioni, conference room, aree break, terrazzi e balconi, … . Progetto “Buenos Aires 63” Diaco 63 S.r.l.

3 GESTIMM S. p. A. - Corso Buenos Aires n. 54 – 20124 Milano - Tel
GESTIMM S.p.A. - Corso Buenos Aires n. 54 – Milano - Tel (r.a.) – Fax – La Location C.so Buenos Aires – Via Pergolesi Corso Buenos Aires è la principale arteria commerciale di Milano, con un ricco assortimento di esercizi commerciali e di servizi agli abitanti della zona (piscina Bacone, negozi, bar, ristoranti, …). Questa importante arteria collega il centro della metropoli con la zona direzionale e industriale a nord della città. Le infrastrutture permettono una facile raggiungibilità sia con il mezzo pubblico che privato. E’ favorita dalla sua posizione fra le linee Metropolitane 1 (fermate Lima e Loreto) e 2 (fermata Caiazzo e Loreto) e dalla presenza di filovie (linee 90, 91 e 92) e autobus (linea 60). A breve distanza si trova la Stazione Centrale, raggiungibile sia a piedi che con svariati mezzi pubblici. Progetto “Buenos Aires 63” Diaco 63 S.r.l.

4 Gli Ambienti Le Consistenze
GESTIMM S.p.A. - Corso Buenos Aires n. 54 – Milano - Tel (r.a.) – Fax – Gli Ambienti Proponiamo ambienti che integrano architettura e tecnologia, un posizionamento invidiabile per le possibilità di collegamento con il tessuto urbano e con le principali vie di ingresso alla città. Gli ambienti interni sono stati progettati ponendo massima attenzione a tutti gli aspetti legati alla fruibilità dei locali, alla qualità degli ambienti e all’ecosostenibilità come testimoniano l'impianto di climatizzazione centralizzato a pompa di calore VRV, con recuperatori di calore, con possibilità di gestire autonomamente gli spazi interni nella distribuzione di caldo e freddo. L’elevato standing delle finiture prevede serramenti in mogano e vetrocamera con trasmittanza U=1,4 ed abbattimento acustico a 42 db, pavimento flottante negli uffici e controsoffitti/pareti rasate a gesso. Al 1° livello interrato possono essere realizzati spazi accessori quali archivi, depositi e magazzini, eventualmente collegati internamente con gli spazi commerciali, oltre ai locali tecnici. La struttura si completa con ca. 30 posti auto meccanizzati e relative aree di manovra. Le Consistenze Sono attualmente disponibili spazi ad uso ufficio al 2° e 5° piano. La planimetria tipo di tali piani prevede ca. 730mq con terrazzo/balconi e archivi. Progetto “Buenos Aires 63” Diaco 63 S.r.l.

5 GESTIMM S. p. A. - Corso Buenos Aires n. 54 – 20124 Milano - Tel
GESTIMM S.p.A. - Corso Buenos Aires n. 54 – Milano - Tel (r.a.) – Fax – La Realizzazione Progetto “Buenos Aires 63” Diaco 63 S.r.l.


Scaricare ppt "Progetto “Buenos Aires 63”"

Presentazioni simili


Annunci Google