Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCelestina Barone Modificato 10 anni fa
1
Organizzazione assistenza Piero Gatta18/07/2011
2
Premessa L assistenza si divide in due rami: 1Correzione dati 2Bug e adeguamenti
3
Correzione Dati Amministrativi Assistenza Ticket
4
Correzione dati Per la correzione dati si userà il nuovo sistema di ticketing. Gli amministrativi inseriranno il ticket. Chi fa assistenza li esegue. stima personale 1 unità CDA se assistenza la fa la ditta partner, altrimenti se interna 5 unità informatiche da formare da SD.
5
Bug e adeguamenti AmmDB localeCDAACSviluppoTest CNAF rilasci
6
Bug e adeguamenti Gli amministrativi che abbiano la necessità di correggere, adeguare le procedure e segnalare un ritardo su una risoluzione di un ticket sulle correzioni dati dovranno contattare telefonicamente o attraverso Skype il gruppo assistenza che prenderà nota di tutti i riferimenti indicati dagli amministrativi in un DB locale. Il CDA prenderà in esame tutte le richieste assegnando la gravità e gli altri paramentri. In accordo con AC sulle modalità e fattibilità comunicherà il tutto alla ditta partner di sviluppo le richieste da eseguire.
7
Bug e adeguamenti La ditta partner dovrà eseguire le modifiche e installarle in ambiente di test. Unaltra unità (amministrativo) addetta ai test dovrà appunto testare bene il tutto e dare l OK. Il CDA darà l OK alle modifiche da rilasciare in ambiente di produzione. La stima delle unità è CDA +2 unità amministrative. Senza ditta partner ulteriori 5 unità informatiche specializzate ODB e OA.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.