La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Università degli Studi di Milano

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Università degli Studi di Milano"— Transcript della presentazione:

1 Università degli Studi di Milano
Facoltà di Farmacia

2 Corso di Laurea in Farmacia
Gli Obiettivi Il corso ha lo scopo di assicurare le basi scientifiche e la preparazione teorico-pratica necessaria all’esercizio della professione di farmacista, ad operare quale esperto del farmaco e dei prodotti per la salute (presidi medico-chirurgici, articoli sanitari, cosmetici, dietetici, prodotti erboristici, prodotti diagnostici e chimico clinici e altro) sia in ambito territoriale che ospedaliero e infine ad operare nei campi della ricerca farmacologia, farmaco-chimica e bio-medica.

3

4 Gli Sbocchi Professionali Il laureato in Farmacia è un operatore sanitario con competenze chimiche, biologiche, farmaceutiche, tossicologiche e legislative, che interagisce con le altre professioni sanitarie e contribuisce agli obiettivi del Servizio Sanitario Nazionale.

5

6 INDIRIZZI UTILI PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Segreteria Studenti Via Celoria, 20 – Milano Tel Fax 02/ Sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Segreteria Didattica di Presidenza Via Balzaretti, 9 – Milano Tel. 02/ Fax 02/ Coordinatore corso di Laurea Professor Paolo Castano Dipartimento di Morfologia Umana Via Mangiagalli, 31 – Milano Tel. 02/ Fax. 02/ E.mail: Siti Internet


Scaricare ppt "Università degli Studi di Milano"

Presentazioni simili


Annunci Google