Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoPaolina Giuliana Meli Modificato 9 anni fa
2
L’ascensore traditore Signor Lochness
3
Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era aspettato da due uomini....
4
Questi gli spiegarono che era avvenuto un omicidio nel Grand hotel, progettato da lui stesso……… si diedero appuntamento la mattina seguente sulla scena del crimine.
5
Il signor Lochness esaminò con attenzione l’ascensore, ma non c’era nulla, quindi iniziò a toccare i pulsanti dei piani, poi le pareti e anche lo specchio dove sentì un piccolo CLIC, senza dargli importanza riprovò un’altra volta e lo specchio girò. L’investigatore si ricordava di questo specchio, a saperlo erano lui e il vecchio usciere
6
Quella sera l’investigatore si recò al Grand hotel per assistere a una partita serale di poker, ma trovò qualcosa di più interessante, vide delle occhiate che si scambiavano il signor Crow e l’usciere e quindi il signor Lochness decise di aspettare la fine del turno di lavoro dell’usciere per pedinarlo.
7
L’usciere camminava molto veloce, di fretta si diresse verso un vicolo buio, dove lo aspettava Crow per riscuotere il denaro riguardante l’informazione del trucco dello specchio……
8
La mattina seguente l’investigatore, Crow e i due signori incontrati al pub si diedero appuntamento al Grand hotel; il signor Lochness iniziò a fissare il signor Crow, poi con voce sicura iniziò a parlare dicendo che aveva scoperto il colpevole…. Detto questo l’investigatore fissò Crow che stupito e amareggiato annuì.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.