La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L‘Angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L‘Angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 L‘Angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di nome Giuseppe. La vergine si chiamava Maria.

5

6

7

8 In quei giorni Maria si mise in viaggio verso la montagna. Entrata nella casa di Zaccaria salutò Elisabetta. (Lc 1, 39-40)

9

10

11

12 Diede alla luce il suo Figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c'era posto nell'albergo. (Lc 2, 7)

13

14

15

16

17

18 Secondo la Legge di Mosè, portarono il bambino a Gerusalemme per offrirlo al Signore. (Lc 2, 22)

19

20

21

22 Quando Egli ebbe dodici anni, salirono a Gerusalemme, secondo l'usanza. Trascorsi i giorni della festa, mentre riprendevano la via del ritorno il fanciullo Gesù rimase a Gerusalemme, senza che i genitori se ne accorgessero. (Lc 2, 42-43)

23

24

25

26


Scaricare ppt "L‘Angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di."

Presentazioni simili


Annunci Google