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PubblicatoGioacchino Mele Modificato 8 anni fa
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Piero Pellegrini Presidente Gruppo Pellegrini Amministratore Delegato GP Dati Hotel Service Spa Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005
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Evoluzione e nuove tendenze del mercato turistico Soluzioni Partnership Polo Informatico
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Il nuovo scenario competitivo Dalla crisi del 11/9/2001 il mercato turistico ha subito e sta subendo una profonda trasformazione, associata a una situazione di crisi economica su scala europea ma soprattutto italiana di durata fuori dal normale.
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contrazione dei consumi in generale diminuzione dei budget aziendali nell’area viaggi, congressi, convention maggiore informazione e cultura del consumatore volatilità nella scelta della destinazione e dell’ allocazione minore fedeltà del cliente Sul fronte della domanda
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nuove e moderne strutture ricettive, nate anche dal boom del settore edilizio affacciarsi di nuovi competitors : nazioni emergenti, differenziazione delle imprese turistiche Affermazione dei vettori low cost sulle destinazioni più varie Abbattimento dei prezzi Nuovi canali distributivi ad alta trasparenza e diffusione Sul fronte della offerta
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Il nuovo approccio del sistema informativo Il “focus” del mercato non è più indirizzato alla “gestione” (intesa come insieme di attività mirate al controllo economico della redditività della impresa) Ma a una nuova domanda: Aumentare i ricavi, vendere meglio, conoscere nel dettaglio le preferenze dei consumatori, contattare e servire nuovi clienti, fidelizzare i vecchi, abbattere i costi di intermediazione
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Il nuovo focus dell’impresa moderna
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GPHS annuncia in anteprima la nascita di 4 anni di ricerca & sviluppo Oltre 3.000 giorni uomo per la progettazione, analisi, sviluppo, avviamento, formazione CRS C ho R u S il nuovo sistema informativo per l’ industria alberghiera
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CRS Le linee guida che hanno ispirato C ho R u S 1. Un sistema completo che copra le aree del marketing vendita gestione cliente in casa integrazione delle tecnologie applicazioni complementari controllo di gestione
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2.Un sistema modulare, adattabile alla realtà del cliente, non invasivo 3.Utilizzabile senza confini temporali, geografici, strumentali. 3.Aperto e costruito con gli strumenti standard internazionali: Java, XML, OTA DB relazionale, LINUX, Windows
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Ma soprattutto una soluzione “A ciascuno secondo le sue disponibilità” di conoscenze, competenze, risorse umane, logistiche, economiche
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Ma il mercato non chiede solo un prodotto o un sistema GPHS ha lavorato per creare una solida rete di partnership per offrire specificità e competenze di altissimo livello: Scientifico CISET – Università Ca’ Foscari Tecnologico ORACLE, IBM, TRAVELCLIK, EXIMIA, Servizi Modosystem, Gistel, Simmetrica, Alfasystem, Omnys
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Oggi GP Dati si presenta a Voi Soluzioni solide Tecnologie avanzate Soluzioni commerciali e finanziarie su misura Nuova struttura organizzativa adeguata ( certif. ISO 9000 ) Struttura di servizi adeguata Partnership consolidate e di primissima qualità
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Grazie per l’attenzione RETURN TO RETURN TO PPT MASTER PPT MASTER
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