La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire."— Transcript della presentazione:

1 Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire all'impresa alberghiera adeguati strumenti per gestire al meglio le propria presenza on line, con l’obbiettivo di: valorizzare il prodotto, distribuirlo in modo efficace sui canali di vendita on line, ottimizzare i ricavi. NetBooking: evoluto sistema di booking online per ottenere prenotazioni garantite con conferma immediata dal sito dell’hotel. Integrato ai gestionali GP Dati: NetBooking è in grado di trasferire automaticamente le prenotazioni al gestionale GP Dati usato dall’hotel, ricevendo da questo l’aggiornamento della disponibilità. Flessibile: è in grado di gestire la disponibilità in free sale, per contingenti o a richiesta, gestendo anche la vendita di pacchetti e offerte promozionali, ed è inoltre Multilingua: è disponibile in 7 lingue Aperto: è collegato direttamente ad un network che comprende i 4 GDS, numerosi IDS e portali internazionali, nazionali e locali, garantendo una distribuzione capillare su canali di vendita globali. Economico: un canone fisso consente di ricevere prenotazioni dal proprio sito a zero commissioni, mentre per portali e GDS la commissione è competitiva e senza alcun minimo garantito. Sicuro: utilizza le più evolute tecnologie di crittografia dei dati. RateManager: soluzione di “channel management” per aggiornare, da un’unica schermata, i prezzi e le disponibilità su tutti i maggiori portali consentendo un notevole risparmio in termini di tempo e risorse. Semplice e affidabile: l’interfaccia grafica intuitiva consente di aggiornare prezzi e disponibilità sui portali con rapidità, mentre l’evoluta architettura tecnologica garantisce continuità di servizio e grande affidabilità Scarica le prenotazioni provenienti dai portali in un’unica schermata, rendendo superfluo l’accesso ai singoli extranet. Visualizza la disponibilità residua, una volta scaricate le prenotazioni, consente di avere sempre una fotografia aggiornata della disponibilità sui portali. La lisita dei portali gestiti è flessibile, il canone è in funzione dei portali gestiti, conveniente anche alle strutture che ne utilizzano pochi. Competitors’View soluzione di “intelligence” per monitorare i prezzi applicati dagli hotel concorrenti sui principali portali di prenotazione. Ampiezza e precisione di analisi: l’analisi dei prezzi pubblicati da numerosi hotel concorrenti sui portali, per ogni tipologia di camera, è strumento indispensabile per la definizione di una efficace politica di “pricing” sul web. Semplicità e immediatezza: in pochi e semplici click si ottengono informazioni chiare su tabelle e grafici. Le soluzioni della linea GPnet sono nate per essere integrate ai gestionali GP Dati, ma sono state concepite per lavorare anche in modalità “stand-alone” da chi utilizza altri gestionali. OnlineConcierge è un innovativo servizio redazionale nato per soddisfare le esigenze di comunicazione delle strutture alberghiere in un’ottica di fidelizzazione del cliente. Il servizio, disponibile anche interfacciato ai gestionali GP Dati: Informa il cliente in modo professionale e automatizzato dell’avvenuta prenotazione Fornisce informazioni utili sulla città e sugli eventi in programma nel periodo del soggiorno, aggiornati da una redazione specializzata; facilita al cliente la pianificazione del soggiorno invogliandolo eventualmente a prolungarlo. Promuove i servizi e le offerte dell’hotel, prima dell’arrivo, consentendone la prenotazione e la miglior organizzazione del servizio. Cura la customer satisfaction grazie ad un questionario inviato in automatico, e consente di lanciare campagne di email marketing su eventi e promozioni dell’hotel.


Scaricare ppt "Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire."

Presentazioni simili


Annunci Google