Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBartolomeo Di Martino Modificato 9 anni fa
2
Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso di laurea in Scienze della comunicazione)
3
Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali La presenza delle nuove tecnologie digitali pone alle aziende e alle istituzioni sfide che richiedono l’acquisizione di competenze necessarie a tradurre in opportunità (e “utilità”!), le logiche della comunicazione e delle relazioni in rete Ricerca costante sulle strategie del management dei contenuti digitali e sulla loro promozione
4
Corsi di laurea in Comunicazione e gruppo di ricerca Linguisticamente: progetti e attività Social media management Social media team
5
I nostri studenti stavano abbandonando gli ambienti didattici “formali” e si stavano riversando sempre più negli ambienti social
8
Notte Bianca Digitale #NBTW
10
COSA PROPONIAMO #pensiamo#formiamo#usiamo #farerete!
11
Contatti Valentina Favrin: favrin@unica.it|favrin@unica.it Elisabetta Gola: egola@unica.it| Via is Mirrionis, 1 – 09123 Cagliariegola@unica.it Emiliano Ilardi: ilardi@unica.it|ilardi@unica.it
12
Grazie per l’attenzione
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.