La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso."— Transcript della presentazione:

1

2 Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso di laurea in Scienze della comunicazione)

3 Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali La presenza delle nuove tecnologie digitali pone alle aziende e alle istituzioni sfide che richiedono l’acquisizione di competenze necessarie a tradurre in opportunità (e “utilità”!), le logiche della comunicazione e delle relazioni in rete Ricerca costante sulle strategie del management dei contenuti digitali e sulla loro promozione

4 Corsi di laurea in Comunicazione e gruppo di ricerca Linguisticamente: progetti e attività Social media management Social media team

5 I nostri studenti stavano abbandonando gli ambienti didattici “formali” e si stavano riversando sempre più negli ambienti social

6

7

8 Notte Bianca Digitale #NBTW

9

10 COSA PROPONIAMO #pensiamo#formiamo#usiamo #farerete!

11 Contatti Valentina Favrin: favrin@unica.it|favrin@unica.it Elisabetta Gola: egola@unica.it| Via is Mirrionis, 1 – 09123 Cagliariegola@unica.it Emiliano Ilardi: ilardi@unica.it|ilardi@unica.it

12 Grazie per l’attenzione


Scaricare ppt "Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso."

Presentazioni simili


Annunci Google