Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGinevra De marco Modificato 10 anni fa
1
BT Compute. Services that adapt 1 Centralino BT Marketing SMB Giugno 2013 Francesco Bernacchi Centralino BT Enterprise - Order Entry da EOS
2
BT Compute. Services that adapt 2 Centralino BT 2 Le nuove offerte EOS con il Centralino BT Enterprise Per queste 5 offerte va allegato il flyer della promo one off per Centralino BT Enterprise Offerta senza promozione sui contributi di attivazione 1 2 4 La prima offerta va utilizzata per contratti con la sola offerta Centralino BT effettuati su Clienti senza servizi fonia BT (per questi contratti non si applica la promozione sui one off prevista dal Flyer) La seconda offerta va utilizzata per contratti con la sola offerta Centralino BT effettuati sulla CB La terza offerta va utilizzata per vendite in bundle con servizi non caricabili da EOS (p.es. VIP ONE, BT BV Full, ecc) Le altre 3 offerte (sfondo verde) vanno usate per vendite in bundle con VIP Premium, VIP Personal Suite e la nuova VIP FreeStyle 3+linee 1 2 4 3 3 NomeVersione Centralino BT Enterprise (stand alone)Giu13 Centralino BT Enterprise per CBGiu13 Centralino BT Enterprise per NEWGiu13 VIP Premium con Centralino BT EnterpriseGiu13 VIP Personal Suite con Centralino BT EnterpriseGiu13 VIP FreeStyle 3+linee con Centralino BT EnterpriseGiu13
3
BT Compute. Services that adapt 3 Centralino BT 3 Dove si trovano le offerte EOS con Centralino BT Enterprise
4
BT Compute. Services that adapt 4 Centralino BT 4 Esempio di preventivo centralino in bundle con VIP Premium 1 Dal gruppo di offerte VIP selezionare lofferta EOS corretta 1 Le componenti dellofferta centralino compariranno nel nuovo TAB Fisso Dati/Fornitura HW e SW 2 2 Il Tipo Accesso per questo servizio è ininfluente e non va modificato 3 3 Con i Piani Tariffari si selezionano le configurazioni base dellofferta: KIT o Profili semplici (non in KIT) 4 4 La check list del preventivo viene precaricata coni i componenti standard del piano tariffario scelto 5 Viene sempre visualizzato il totale economico del preventivo (in questo caso compreso VIP Premium) 6 6 5
5
BT Compute. Services that adapt 5 Centralino BT 5 Variazione del profilo commerciale Il profilo caricato di default è il KIT Small (4a24d) 1 E possibile cambiare il default scegliendo un altro profilo 2 1 2 E dando CONFERMA 3 3 Vengono caricate le nuove componenti (in questo esempio avendo selezionato un profilo non in KIT viene di default selezionato un telefoni multifunzione come previsto dallofferta) 4 4
6
BT Compute. Services that adapt 6 Centralino BT 6 Variazione del mix tra interni analogici ed interni digitali Per i KIT o Profili Small, Medium e Large in teconologia tradizionale (non IP) dopo aver selezionato il profilo commerciale (Small, Medium o Large) è necessario confermare o modificare il mix tra interni analogici e digitali scegliendone uno dei 4 previsti in offerta. Il mix di default è quello che prevede solo 4 interni analogici. 1 1 2 Cliccare sullicona della penna per cambiare il mix di interni 2 Comparirà un pop up con i 4 profini di mix disponibili. Sceglierne uno diverso e salvare 3 3 NOTA: questo passaggio non è necessario per i KIT IP o Profili IP
7
BT Compute. Services that adapt 7 Centralino BT 7 Aggiunta componenti opzionali del servizio Una volta selezionato il Piano tariffario e la configurazione del mix di interni (questultima solo per i KIT o i profili TDM) si passa alla scelta delle componenti opzionali del servizio Queste sono state organizzate in gruppi logici 1 Cliccando sullicone della penna si accederà ad una finestra di pop up dove sarà possibile effettuare le scelte ed indicare le quantità richieste. 2 2 1
8
BT Compute. Services that adapt 8 Centralino BT 8 I pop up per la scelta delle componenti opzionali (1 di 3) Telefoni tradizionali (TDM)Telefoni IPSchede ed espansioni Scegliere i modelli di telefoni tradizionali o IP da aggiungere (quelli già inclusi nei KIT NON vanno indicati) e la relativa quantità. In caso di scelta del Pack la q.tà=1 è riferita al n° di pack. La cuffia per i telefoni NEC è presente solo nel gruppo dei telefoni tradizionali ma può essere selezionata anche se richiesta per telefoni IP. Scegliere le schede aggiuntive e la quantità.
9
BT Compute. Services that adapt 9 Centralino BT 9 I pop up per la scelta delle componenti opzionali (2 di 3) Desktop SuiteServizi OpzionaliLicenze Scegliere il servizio opzionale e, ove richiesta, la quantità Indicare il tipo e la quantità di softphone scelti I softphone includono la licenza IP ma non la cuffia. Le cuffie da collegare al PC dovranno quindi essere indicate in questa finestra con la corretta quantità. Le licenze SIP vanno richieste per collegare telefoni IP o Softphone di proprietà del Cliente Le licenze per porte SV8100 vanno richieste in caso di elevato n° di interni e linee (cfr. offerta commerciale)
10
BT Compute. Services that adapt 10 Centralino BT 10 I pop up per la scelta delle componenti opzionali (3 di 3) AccessoriServizi EXTRARiservati M&C Normalmente la necessità di servizi EXTRA emerge in un secondo tempo. Per questo spesso saranno utilizzati in offerte di M&C da Siebel. La configurazione telefoni cliente va invece richiesta subito. Indicare qui la richiesta di HW accessorio per abilitare la LAN del Cliente al collegamento di telefoni IP Questo gruppo di opzioni non deve essere utilizzato da EOS. La sua presenza è funzionale ad una corretta gestione degli ordini di M&C che prevedranno questi elementi.
11
BT Compute. Services that adapt 11 Centralino BT 11 Preventivo finale Completata la selezione delle componenti opzionali (e della parte VIP Premium nel nostro esempio) il preventivo è completo Salvare il preventivo cliccando su SALVA 1 Verificare la correttezza andando sul tab SINTESI 2 2 1
12
BT Compute. Services that adapt 12 Centralino BT 12 Sintesi preventivo La sintesi del preventivo riporta tutto il dettaglio del contratto del Cliente. In questo caso, essendo il centralino venduto in bundle con un VIP, sono riportate le componenti commerciali di entrambi i servizi. Inviare il file.mht anche al seguente indirizzo e-mail francesco.bernacchi@bt.com Salvare questa pagina in locale utilizzando dal browser il comandoFile/Salva con nome… 1 1 Scegliendo poi in salva come la tipologia.mht 2 2 Allegare il file.mht in EOS
13
BT Compute. Services that adapt 13 Centralino BT 13 Passaggio alla fase di Contratto EOS Dopo aver salvato in locale il file.mth con la sintesi del preventivo è possibile passare alla fase di contratto cliccando su CONTRATTO
14
BT Compute. Services that adapt 14 Centralino BT 14 Inserimento Partita IVA Inserire la P. IVA (o il codice fiscale) del cliente per ricercarlo se già presente su Siebel o per crearlo ex- novo
15
BT Compute. Services that adapt 15 Centralino BT 15 Caricamento dati anagrafici Inserire (o confermare se cliente in CB) tutti i dati anagrafici relativi alla società, contatti, sedi e le modalità di pagamento
16
BT Compute. Services that adapt 16 Centralino BT 16 Caricamento linee Saltiamo volutamente questa fase perché non di pertinenza dellofferta Centralino BT Enterprise. In caso di vendita del centralino in bundle con un VIP o una Suite questa parte dovrà essere compilata come di consueto.
17
BT Compute. Services that adapt 17 Centralino BT 17 Pagina Opzioni Anche nella pagina opzioni tutte le opzioni scelte non hanno bisogno di ulteriori informazioni da inserire e compariranno tutte con il semaforo verde. Cliccare quindi su AVANTI
18
BT Compute. Services that adapt 18 Centralino BT 18 Pagina Rischi Specifici Compilare la pagina rischi ed andare AVANTI
19
BT Compute. Services that adapt 19 Centralino BT 19 Pagina Consensi Compilare la pagina consensi ed andare AVANTI
20
BT Compute. Services that adapt 20 Centralino BT 20 Pagina allegati Allegare tutti i documenti necessari ed inviare il contratto verso SIEBEL Il file.mht della sintesi del preventivo, precedentemente salvato in locale, va allegato a livello Cliente In caso di vendita in bundle con VIP (o Suite) avere la seguente accortezza: allegare la scheda di adesione del Centralino due volte: una volta selezionando la famiglia di servizi Fisso Dati/Fornitura HW e SW ed una seconda volta selezionando la famiglia di servizi Bundle (o Suite) allegare la scheda di adesione del VIP due volte: una volta selezionando la famiglia di servizi Bundle (o Suite) ed una seconda volta selezionando la famiglia di servizi Fisso Dati/Fornitura HW e SW
21
BT Compute. Services that adapt 21 Centralino BT GRAZIE
22
BT Compute. Services that adapt 22 bt.com/globalservices
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.