Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSeverino Martina Modificato 10 anni fa
1
Pasqua 2012 Santuario Madonna della Bozzola Piazzale Santuario 1
Garlasco (PV) - Frazione Bozzola Tel / Web: Mail: Pasqua 2012
2
Settimana Santa Inizio della Settimana Santa – Domenica delle Palme
Ore 8.30 S. Messa del mattino. Ore S. Messa animata dalla corale polifonica."Benedizione degli Ulivi. Giornata penitenziale: saranno presenti in Santuario diversi confessori. Ore S. Rosario, ore 16 S. Messa e rappresentazione della Passione intitolata “La Storia di un sacrificio” animata dal gruppo Apostoli e Servi di Maria. Ore S. Messa della sera. Mercoledì della Settimana Santa Ore Via Crucis, ore S. Messa, rappresentazione della Passione intitolata “La Storia di un sacrificio” animata dal gruppo Apostoli e Servi di Maria e preghiera di liberazione. Coena Domini – Giovedì Santo Ore Santa Messa Ore 21 Santa Messa nella Cena del Signore e Lavanda dei piedi Venerdì Santo Ore 15 Via Crucis Ore 21 Azione Liturgica della Morte del Signore e processione con il Cristo Morto Sabato Santo Ore Santa Messa pasquale nella Veglia della Resurrezione. Durante la giornata del Sabato Santo l’altare della reposizione accoglierà i fedeli nel raccoglimento e nel silenzio per la preghiera personale. Pasqua di Resurrezione Ore 8.30 S. Messa del mattino. Ore S. Messa. Ore 16 Solenne Pontificale animato dalla corale polifonica. Ore S. Messa della sera. Lunedì dell’Angelo Il Solenne Pontificale delle ore 11 sarà officiato da Mons. Vincenzo Di Mauro, Arcivescovo di Vigevano. Sante Messe: ore Ore 19 Santa Messa animata dal Gruppo Apostoli e Servi di Maria.
3
Sagra Pasquale In occasione della Pasqua, il Santuario della Madonna della Bozzola diventa luogo di convivialità oltre che centro di spiritualità. Nelle giornate di Pasqua e Lunedì dell’Angelo si svolge la Sagra Pasquale della Bozzola dove c’è la possibilità di passare una bella festa in famiglia facendo un giro tra le bancarelle oltre ad una visita alla Madonna. Ecco i servizi offerti dal nostro Santuario: Parcheggi Troverete ben 15 parcheggi dislocati attorno al Santuario, con migliaia di posti auto a disposizione. All’interno di ogni parcheggio alcuni volontari riconoscibili dalla pettorina arancio vi indicheranno il percorso da seguire. Punto di ristoro Nel punto di ristoro accanto al Santuario potrete trovare tante cose buone da mangiare e da bere: panini con la salamella, con la porchetta, pizza, patatine, bibite fresche... e tanta simpatia!!! Bar A causa dei lavori in corso, da circa tre anni il bar del Santuario si è trasferito poco distante rispetto alla sua posizione originale. Potrete trovare dei posti a sedere nel cortile del nuovo bar, dove saziare la vostra fame, gustare deliziosi gelati e dissetarvi. Oltre al bar, ci sarà un "baretto" e un banco dei gelati all’interno del piazzale del Santuario. Pesca di Beneficenza Da non perdere l'estrazione di un premio alla Pesca di beneficenza, ricca di numerosi e simpatici oggetti. Sarà allestita nel nuovo salone situato sotto il santuario. Per accedervi troverete una scala vicino alla cancelleria nel lato sinistro dell'ingresso del Santuario. Cancelleria Accanto all'ingresso sinistro del Santuario c'è la cancelleria, dove potrete acquistare un ricordo, un'immaginetta o una medaglietta. Qualora ci sia coda in cancelleria troverete questi articoli anche vicino all'ingresso principale, dove saranno allestiti alcuni banchi. Qui sarà anche possibile prenotare le S. Messe per le vostre intenzioni. Sul lato destro troverete anche un banco dedicato a Padre Pio. Luna Park Come ci ricorda Don Bosco: "Noi facciamo consistere la santità nello stare sempre allegri" Potete trovare accanto al Santuario un vasto assortimento di giostre per fare divertire i più piccoli... ma non solo!!!
4
Invita anche i tuoi amici!!!
COME ARRIVARE IN SANTUARIO IN AUTO: Da Milano: autostrada Milano-Genova (A7) uscita Gropello Cairoli, attraversare Gropello Cairoli poi tenere direzione Vigevano Da Pavia: prendere Statale 596 dei Cairoli direzione Mortara, passato Gropello Cairoli prendere direzione Vigevano Da Vigevano: prendere SP 206, attraversare Sforzesca di Vigevano, proseguire poi direzione Pavia IN AUTOBUS: Da Milano: linea Milano-Bereguardo-Garlasco-Mede-Pieve del Cairo IN TRENO: Da Milano: linea Milano-Pavia poi regionale Pavia-Gropello-Garlasco-Mortara-Vercelli, scendere a Garlasco e proseguire a piedi per circa 2 km. Ti aspettiamo!!! Invita anche i tuoi amici!!!
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.