La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una strana avventura tra sogno e realtà

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una strana avventura tra sogno e realtà"— Transcript della presentazione:

1 Una strana avventura . . . tra sogno e realtà

2 E’ proprio una bella giornata e Simona ne approfitta per rilassarsi leggendo un libro ai piedi del suo albero preferito. All’ improvviso la sua attenzione viene catturata da un vocio festante…

3 Lucy e Sara stanno arrivando di corsa sulla loro bicicletta nuova…Cosa hanno da gridare così tanto? Simona le guarda incuriosita e leggermente infastidita decide così di… rientrare in casa raggiungere le amiche

4 Un rumore improvviso fa sobbalzare Simona che rimane semiparalizzata trattenendo il respiro…
Altri rumori … Simona, terrorizzata, si precipita in fretta e furia fuori dall’uscio di casa andando a sbattere con il naso sul petto del papà il quale,appena rientrato dal lavoro, la guarda stupito. Continua…

5 Sorpreso per l’accoglienza riservatagli dalla figlia spalanca le braccia e Simona vi trova subito rifugio, sentendosi finalmente al sicuro. The end!

6 Le amiche sono eccitatissime; hanno sentito dire, dalla gente del paese, che nella vecchia casa abbandonata si sentono, durante le notti di luna piena, strani rumori …inquietanti lamenti. Invitano Simona ad andare con loro per esplorare la casa. Simona … segue le amiche Preferisce rientrare in casa…

7 Simona, seduta sul divano di casa sua, continua la lettura che aveva interrotto all’arrivo delle amiche… Il libro narra la storia di un piccolo fantasma che vaga sulla terra in cerca della sua sorellina. Vagando … vagando scorge dall’alto delle figure e decide di raggiungerle… Nel cimitero Nel bosco dove…

8 Il silenzio nella casa è assoluto.
… dove, davanti alla sua tomba, trova un altro fantasmino il quale gli spiega come, ormai, la sua esistenza reale è quella di … fantasma … Il silenzio nella casa è assoluto. Simona è sempre più immersa nel racconto quando … ……prosegui…

9 Mentre uno strano suono si ode intorno.
Davanti alla vecchia casa abbandonata le ragazze si trovano d’improvviso ad assistere ad uno strano spettacolo…soffici nubi bianche e azzurre fluttuano nell’aria… Mentre uno strano suono si ode intorno. avanti

10 Sogghigni minacciosi riempiono l’aria.
Planando dall’alto …piccolo fantasma, dopo aver cercato anche lui di spaventarle senza riuscirci, con un dolce sorriso le saluta. Avanti

11 Questo è davvero troppo!
Le nostre amiche, al colmo del terrore, altro non sanno fare che…. darsela a gambe levate …per ritrovarsi insieme sotto il grande albero di Simona…


Scaricare ppt "Una strana avventura tra sogno e realtà"

Presentazioni simili


Annunci Google