La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti."— Transcript della presentazione:

1

2 CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti

3 ECOPLAST, si occupa da più di trentanni di PRODUZIONE DI ARTICOLI IN PLASTICA per i più svariati settori. Nello specifico, ECOPLAST è specializzata nella realizzazione di ARTICOLI TECNICI per SCUOLE, UFFICI e CENTRI EDP.

4 Nel tempo siamo riusciti a maturare quelle competenze che ci consentono di mettere a disposizione dei nostri clienti una consulenza a 360°. Nel corso degli anni abbiamo diversificato con successo la nostra attività, gestendo unampia gamma di prodotti appartenenti a diversi settori. Le nostre attività sono orientate alla soddisfazione del cliente, assicurando estrema flessibilità, rispetto dei tempi di consegna programmati ed un ottimale rapporto qualità/prezzo e una garanzia al 100%. La curiosità verso le nuove tecnologie e le tendenze di mercato unite ad una costante voglia di crescere che ci contraddistinguono ci rendono recettivi nel valutare le più svariate forme di collaborazione.

5 Siamo convinti di poter condividere risorse, energie ed idee specie nellambito dei prodotti eco-compatibili che riteniamo rappresentino una valida alternativa per realizzare un presente più vivibile ed uno sviluppo futuro attento allecosostenibilità.

6 Articoli tecnici per la scuola, lufficio e centri EDP.

7 ARCHIVIAZIONE BUSTE MULTIUSO BUSTE AUTOADESIVE

8 Siamo in grado di realizzare modellazioni tridimensionali, simulazioni fatte al computer per arrivare alla progettazione e realizzazione dello stampo, per poi passare al prodotto finito. Modellazione tridimensionale/rendering Progettazione e costruzione stampi Personalizzazione di qualsiasi prodotto

9

10 Ecoplast s.a.s. P.iva/C.f.: 07022730969 Tel. +39 02 6600345 Fax +39 02 6182649 www.ecoplastsas.com info@ecoplastsas.com www.ecoplastsas.com info@ecoplastsas.com Scarica il nostro catalogo …

11 Creato da Sara Pappacoda Direttore: Abdelhak Ayachi Riferimenti immagini: www.google.it/immagini/eco www.ecoplastsas.com Grazie per la vostra attenzione…


Scaricare ppt "CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti."

Presentazioni simili


Annunci Google