La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Professionalità e Competenza le nostre qualità, Flessibilità il punto di forza, lEccellenza il nostro obiettivo. Gispee Consulting è una società di consulenza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Professionalità e Competenza le nostre qualità, Flessibilità il punto di forza, lEccellenza il nostro obiettivo. Gispee Consulting è una società di consulenza."— Transcript della presentazione:

1 Professionalità e Competenza le nostre qualità, Flessibilità il punto di forza, lEccellenza il nostro obiettivo. Gispee Consulting è una società di consulenza che vanta diverse esperienze nei più svariati settori, dalla consulenza organizzativa e manageriale alla qualità e certificazione, dal manufacturing industriale alla logistica, dal finance e dai servizi alle imprese fino alla gestione delle risorse umane. Le sfide proposte sono affrontate con competenza e flessibilità operando con approccio metodologico e proattivo in modo da anticipare i tempi, creare business ed evitare le problematiche, massimizzando lefficacia dellintervento con focus sia sui risultati che sul contenimento dei costi, soddisfacendo così tutte le esigenze del cliente. Dal 2011 Gispee Consulting opera anche in Tunisia per dare ai clienti italiani ed europei un servizio integrale per le attività produttive delocalizzate, accompagnando inoltre linvestitore passo passo dallelaborazione dellidea fino allavvio dellattività, fornendo consulenza tecnica e metodologica, commerciale, finanziaria, legale e fiscale, supporto operativo, mezzi e risorse umane. www. gispee.com The Group Gispee consulting Italy-Tunisia mail to: info@gispee.com / info@investireintunisia.it skype: gispee.consulting tel tn: +216.27 71 50 54

2 Progetto Tunisia, un supporto integrale per la creazione e la gestione di nuove società Gispee projecT segue le aziende italiane ed europee che decidono di investire in Tunisia seguendo il loro progetto dalla A alla Z. Lean manufacturing, metodologie per migliorare lefficienza e ridurre le perdite Gispee WCM si applica per migliorare continuamente le performance produttive eliminando sprechi e inefficienze. Ottimizzazione dellorganizzazione aziendale, flussi e magazzini Gispee lean Logistic, grazie allapplicazione di metodologie standardizzate e collaudate, offre un supporto integrale per quanto riguarda la gestione e lottimizzazione dei processi e dei flussi aziendali. Miglioramento continuo, Certificazioni ISO e gestione fornitori Gispee Quality, oltre a dare un supporto integrale per le aziende che decidono di ottenere la certificazione, offre una consulenza tecnica per quanto riguarda le metodologie innovative di problem solving. Gispee consulting Italy-Tunisia mail to: info@gispee.com / info@investireintunisia.it skype: gispee.consulting tel tn: +216.27 71 50 54 www. gispee.com

3 Gispee consulting Italy-Tunisia mail to: info@gispee.com / info@investireintunisia.it skype: gispee.consulting tel tn: +216.27 71 50 54 fgfgjgh www.investireintunisia.it PROJEC T UNISIA Tra i vari paesi dove è possibile investire e cercare partners, la Tunisia rappresenta senzaltro la soluzione ottimale grazie ai forti incentivi governativi, alla neo acquisita stabilità politica, alla vicinanza allItalia e allEuropa, ai costi irrisori di investimento e della manodopera. In questottica Gispee projecT offre un prezioso contributo alle aziende italiane ed europee che decidono di investire in Tunisia, fornendo un supporto integrale a 360°, in particolare:


Scaricare ppt "Professionalità e Competenza le nostre qualità, Flessibilità il punto di forza, lEccellenza il nostro obiettivo. Gispee Consulting è una società di consulenza."

Presentazioni simili


Annunci Google