La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ITALIA. Perche ci sono cosi pochi Missionari dall Italia. ITALIA Poca Informazione Poca Preghiera Poca Visione Poco incoraggiamento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ITALIA. Perche ci sono cosi pochi Missionari dall Italia. ITALIA Poca Informazione Poca Preghiera Poca Visione Poco incoraggiamento."— Transcript della presentazione:

1 ITALIA

2 Perche ci sono cosi pochi Missionari dall Italia. ITALIA Poca Informazione Poca Preghiera Poca Visione Poco incoraggiamento

3 Per reclutare missionari Italiani abbiamo bisogno prima di piantarli e farli crescere e poi mandarli in missione.

4

5 L Italia & le sue Regioni Bologna Ancona

6 Base della WEC in Italia Dove? Bologna or Ancona? Bologna Ancona

7 Perche aprire una base della WEC in Italia Per essere visibile. Per essere disponibile.

8 www.wec-int.it Qual e il compito della base WEC: Presentare la missione e i bisogni che ci sono nel Presentare la missione e i bisogni che ci sono nel mondo. mondo. Reclutare e preparare il personale alla missione. Reclutare e preparare il personale alla missione. Lavorare con le chiese locali e altre organizzazioni Lavorare con le chiese locali e altre organizzazioni per facilitare l operaio del Signore a raggiungere il per facilitare l operaio del Signore a raggiungere il suo posto di missione. suo posto di missione.

9 Pregate: Per la Registrazione della WEC Per operai dall Italia al mondo e dal mondo per l Italia. Per una chiesa Italiana pronta a cooperare insieme per lavanzamento del Regno di Dio.

10 Claudia Pignatelli Via XXV Aprile,7 Agugliano - 60020 Tel. 071 2119200 Cel. 3480654589 Claudia.pignatelli@btopenworld.com


Scaricare ppt "ITALIA. Perche ci sono cosi pochi Missionari dall Italia. ITALIA Poca Informazione Poca Preghiera Poca Visione Poco incoraggiamento."

Presentazioni simili


Annunci Google