Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAdelina Bernasconi Modificato 10 anni fa
1
Ricerca su potenzialità di sviluppo economico e sociale, aspettative dei settori economici e giudizio dei cittadini sulle politiche dell'Amministrazione provinciale gennaio 2004 Provincia di Pistoia
2
Metodologia n Residenti in Italia (esclusi i residenti nella Provincia di Pistoia): 850 interviste telefoniche ad un campione rappresentativo della popolazione italiana. n Residenti nella provincia di Pistoia: 1.229 interviste telefoniche. Il campione ha compreso tutti i 22 comuni della provincia.
3
Metodologia n Aziende operanti nella provincia di Pistoia: sono state realizzate 400 interviste telefoniche a responsabili. n Opinion leader: metodo Delphi in 3 round su 20 Opinion Leader.
4
Residenti in Italia esclusa la Provincia di Pistoia
5
Ubicazione Provincia di Pistoia Media riferita al totale Italia
6
Conoscenza Comuni della Provincia Citazioni residenti Toscana Citazioni totale Italia
7
Ricordo positivo di chi ha visitato la Provincia Gli italiani che hanno visitato la provincia sono il 5%, i toscani il 10%.
8
Ritorneranno nella provincia Totale Italia Residenti Toscana
9
Percezioni associate al Territorio della Provincia Totale Italia
10
Percezioni associate al Territorio della Provincia Residenti Toscana
11
Differenza tra Più e Meno Attraente rispetto a Pistoia Media riferita al totale Italia
12
Punti di Forza
13
Punti di Debolezza
14
Ricordano Campagne di Comunicazione Media riferita al totale Italia; per i residenti in Toscana il ricordo è del 10%.
15
Mezzi sui quali è stata vista la Campagna Media riferita al totale Italia
16
Residenti in Provincia di Pistoia
17
Stratificazione n Il campione ha compreso tutti i 22 comuni della provincia, per rispettare l'eterogeneità delle diverse aree. n Il campione stratificato ha originato una successiva aggregazione in quattro aree omogenee: –Pistoia città –Quadrante metropolitano –Quadrante montano –Val di Nievole
18
Giudizio sulla Qualità della Vita Il giudizio positivo dei giovani è al 91%.
19
Evoluzione della Qualità della Vita rispetto a 5 Anni fa
20
Aree con necessità di Interventi Urgenti
21
LAmministrazione è stata più attiva nei settori...
22
Conoscenza e Valutazione Piani di Intervento
23
Soddisfazione per lAttività della Giunta
24
Giudizio sulle Aree di Attività
25
Conoscenza ed Importanza Iniziative
26
Conoscenza ed Importanza Progetti
27
Media Indicati per Comunicare le Iniziative
28
Immagine Positiva dellEnte
29
Fiducia nel Futuro
30
Operatori Economici della Provincia di Pistoia
31
Buona Situazione Economica della Provincia
32
Evoluzione della Situazione Economica dellArea in cui è ubicata lazienda (negli ultimi 5 Anni)
33
Situazione dellAzienda negli Ultimi 5 anni
34
Situazione Economica della Provincia negli Ultimi 5 Anni
35
Se Potesse Trasferire lAzienda...
36
Apporto delle Istituzioni allo Sviluppo dellArea
37
Soddisfazione per i Servizi dellEnte
38
Si sente Rappresentato da Altre Istituzioni
39
Altre Province: differenza tra Più e Meno Efficiente
40
Valutazione Positiva Attività Giunta per Aree
41
Iniziative Suggerite allEnte
42
Iniziative Importanti per lEconomia della Provincia
43
Media Utilizzati per avere Informazioni sullEnte
44
Modalità preferita di Comunicazione da parte dellEnte
45
Immagine Complessiva dellEnte
46
LImmagine dellEnte nei Prossimi uno/due Anni
47
Fiducia nello Sviluppo Futuro dellArea
48
La Propria Azienda alla fine del 2005 sarà...
49
Opinion Leader
50
Macro Obiettivi e Priorità La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
51
Linee dAzione per lEnte La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
52
Soddisfazione per lAttività dellEnte La Soddisfazione è espressa su scala da 1 a 10.
53
Indicazioni per le Attività Produttive La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
54
Indicazioni per le Attività Sociali La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
55
Indicazioni per lAmbiente La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
56
Indicazioni per Viabilità e Trasporti La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
57
Indicazioni per la Cultura La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
58
Indicazioni per i Rapporti con gli Operatori Economici La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
59
Indicazioni per i Rapporti con i Cittadini La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
60
Settori Economici Importanti per lo Sviluppo dellArea La Condivisione è espressa su scala da 1 a 10.
61
Grazie per lattenzione
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.