La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione Soluzione Agenti 3000

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione Soluzione Agenti 3000"— Transcript della presentazione:

1 Presentazione Soluzione Agenti 3000
Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza

2 Menu Principale www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Soluzione Agenti è completamente autoinstallante. Il MENU PRINCIPALE  del programma (da dove potrete richiamare tutte le voci) è stato strutturato in modo tale da consentirvi di richiamare le funzioni più importanti con estrema semplicità. Tutto a portata di Mouse! Tel r.a.

3 Gestione Clienti www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Le maschere anagrafiche, complete ed analitiche, contengono tutte le informazioni necessarie per la gestione totale del vostro parco Clienti. Tel r.a.

4 Inserimento Clienti www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Si inseriscono tutti i clienti gestiti dalla vostra Agenzia: gli stessi verranno poi automaticamente classificati in base alle aziende trattate, alla zona, all’associazione, alla categoria di appartenenza e così via. Una gestione specifica per gli Agenti di Commercio pluri mandatari. E’ possibile effettuare variazioni e cancellazioni di Clienti, visualizzazioni o stampe statistiche e anagrafiche (elenchi clienti, stampe etichette, schede clienti, ecc..), Tel r.a.

5 Schede Clienti www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Copia Commissioni Statistici e Schede Clienti In particolare, le schede clienti rappresentano un valido strumento di supporto in fase di vendita, in quanto riportano, per ogni cliente (ditta per ditta da lui trattata): prodotti acquistati con relativa descrizione, codice e prezzo di listino; ultimo prezzo pagato; eventuali sconti extra; ultima quantità ordinata, ecc. ..  Mai più senza risposte ! Tel r.a.

6 Mappa Clienti www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Sono inoltre disponibili numerosi filtri statistici che consentono di censire il parco Clienti per zona, categoria, associazione, ecc.. E’ possibile pianificare e visualizzare l’ itinerario per il girovisita. Tel r.a.

7 Gestione Prodotti www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Le anagrafiche prodotti consentono di caricare in modo dettagliato e completo i listini delle Aziende rappresentate. Aggiornamento rapido dei listini  (ad esempio per l’aumento percentuale dei prezzi) e la possibilità di aggiornare ed inserire nuovi prodotti in listino, direttamente durante l’inserimento degli ordini. Stampe e consultazioni dei listini per Azienda, per Cliente, per fascia di prezzo, ecc.. Visualizzazioni e stampe statistiche di ogni tipo. Tel r.a.

8 Inserimento Prodotti www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Per ogni articolo sarà possibile indicare : - Codice prodotto interno - Codice prodotto fornitore - Descrizione Articolo - Prezzo di listino base - Dieci fasce di listini (a, b,..) - % I.V.A. - Unità di misura e imballi - Unità statistica - Codice a barre - Composizione dell’imballo - Target in quantità / Euro - Gruppo merceologico di appartenenza (famiglie e linee articoli) - % provvigioni Agente (se differenziate per prodotto) - Note Tel r.a.

9 Gestione Ordini www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
La gestione degli Ordini di un Cliente è sempre distinta Fornitore per Fornitore, sia a livello di numerazione, sia a livello di condizioni di vendita. Le conferme d’ordine completano e arricchiscono il Software. Tel r.a.

10 Inserimento Ordine www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Quando si inserisce un Ordine di un Cliente per un Fornitore, Soluzione Agenti conosce già e propone in automatico gli sconti, le condizioni di consegna, la forma di pagamento, le percentuali provvigionali, l’indirizzo di consegna della merce (se diverso dalla ragione sociale) velocizzando la registrazione del movimento. Invio automatico dell’ordine Fax/ direttamente in Azienda e in copia al cliente. Tel r.a.

11 Dettaglio Ordine www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
L’operazione di inserimento dei Prodotti nell’ordine è  estremamente semplice ed è supportata da una serie di tasti funzione che consentono, ad esempio, di visualizzare il listino  di verificare eventuali prezzi netti effettuati in precedenza, di consultare statistiche, di inserire un prezzo diverso da quello di listino ed indicare se si tratta di un prezzo netto o di un nuovo prezzo che deve aggiornare il listino dall’ordine, ecc.. Tel r.a.

12 www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a. Consultazione Ordini
Attraverso l’inserimento degli Ordini, ogni parte del programma interagisce in maniera completamente automatica: tutte le statistiche (per cliente, per ditta, per prodotto, ecc..), le provvigioni e le schede clienti vengono tenute costantemente aggiornate in tempo reale per fornirvi dati sempre attendibili. Tutti gli ordini inseriti vengono tenuti in archivio: in qualsiasi momento è possibile effettuare statistiche, sia per cliente che per fornitore, nonché richiamare un ordine per consultarlo nel dettaglio. Tel r.a.

13 Estratto Conto Provvigioni
In questo modulo è disponibile una serie di visualizzazioni e stampe provvigionali. Gli estratti conto provvigionali, costantemente aggiornati in modo completamente automatico attraverso l’inserimento degli ordini, possono essere richiesti considerando gli ordini di una o tutte le Aziende ed indicando il lasso di tempo desiderato (dalla data alla data). Export analitico in Excel. Tel r.a.

14 Grafici Provvigionali
Tutte le informazioni utili raggruppate in una vera e propria “Fotografia Completa del Cliente”. Corredato, sia a video che in stampa di elaborazioni grafiche (istogrammi, diagrammi e grafici a torte). Comparazioni Anno su Anno con raggruppamenti per Azienda, Cliente e Periodo. Esportazione e stampa dei grafici in multiformato. Tel r.a.

15 Statistiche Decisionali
Questo modulo è stato realizzato appositamente per la consultazione statistica dei dati di ogni archivio: clienti, fornitori, prodotti, provvigioni e ordini possono essere analizzati comparando i valori dell’ anno  precedente con quelli dell’anno corrente  (Soluzione Agenti gestisce sempre i due anni in linea), mese su mese o periodo su periodo, con indicazione delle percentuali di incremento o decremento, numerica documenti e medie giornaliere. Tel r.a.

16 Fatture Provvigionali
Soluzione Agenti è in grado di gestire le vostre Fatture Provvigionali al 100%. Emissione delle Fatture Provvigionali e Note di Credito, con il controllo ed il calcolo automatico della Ritenuta d’Acconto, dell’Enasarco,controllo automatico del raggiungimento dei Massimali Enasarco, Iva, Gestione importantissima delle Fatture Proforma (per non anticipare inutilmente l’Iva). Gestione della numerazione automatica della Fattura e della Nota Credito. Tel r.a.

17 www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a. Prima Nota Contabile
Osserva le Tue Spese quotidiane ed estrapola i movimenti di maggiore interesse. Qui si possono inserire una serie di note sul movimento che è stato registrato. Spese carburante, ristoro, pernotto, ed autostrada. In sostanza questo modulo va a sostituire la classica Prima Nota che consegnate al vostro commercialista. Tel r.a.

18 SA Mobile www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Software per dispositivi portatili iPhone, iPad, Galaxy, Tablet, con collegamento internet: Consultazioni Statistiche, Statistiche avanzate su clienti, fornitori, listini; consultazione ordini in dettaglio e schede clienti; Con rapide e semplici operazioni in touch-screen potrai disporre di tutte le informazioni di cui necessiti, durante le trattative con i clienti, così come in riunione con un capo area: tutto nel palmo della mano, in tempo reale, ovunque ti trovi ! Tel r.a.

19 Salvataggio Archivi www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
Grazie alle procedure automatiche di salvataggio, il backup dei vostri dati è semplicissimo: potrete effettuare i salvataggi sia dei soli archivi, che di tutto il programma Soluzione Agenti, scegliendo anche il supporto su cui effettuarli (floppy disk, Pen Drive, Hard Disk o altre unità). Il programma gestisce in maniera totalmente automatica anche il ripristino degli archivi: in caso di reinstallazione del programma, sarà semplicissimo ripristinare i vostri dati, recuperandoli dal salvataggio. Tel r.a.

20 www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a. Aggiornamenti On Line
Le migliorie apportate al Software Soluzione Agenti sono all’ ordine del giorno. Possibilità di scaricare 24 ore su 24 tutti gli aggiornamenti disponibili. Le nuove release verranno installate Automaticamente. Una documentazione dettagliata, illustra tutte le novità presenti. Tel r.a.

21 Assistenza Clienti www.SoluzioneAgenti.IT Tel. 06.41.22.76.62 r.a.
L’assistenza post vendita: uno dei nostri punti di forza. " Prendiamoci cura dei nostri clienti, prima che lo faccia qualcun’altro " Personale motivato, cortese, efficiente ed efficace. Strumenti di gestione interna creati per servire al meglio tutti i nostri Clienti.  Un’Azienda nell’Azienda:  a Vostra disposizione per offrirvi un servizio di alto livello, adeguato alle caratteristiche del programma Soluzione Agenti. Tel r.a.

22 Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza
Soluzione Agenti 3000 Software Specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza


Scaricare ppt "Presentazione Soluzione Agenti 3000"

Presentazioni simili


Annunci Google