La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)"— Transcript della presentazione:

1 La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

2 Prima delle elezioni Romano Prodi sente la necessità di rinsaldare le sue radici cattoliche "Romano Prodi, padre" "Ahi! Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo" Signor Parroco mi vorrei confessare Bene figliolo, come ti chiami?

3 Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. Caro Romano, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano"

4 Prodi va dal Papa "Sua Santità, voglio confessarmi" "Cavo fighio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi" "ahi, ahi, fighiolo, il tvo caso è difficile anche pev me. Guavda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo intevno troverai una cvoce, il Sighnore ti potrà ascoltare"

5 Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore, voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?" mi chiamo Romano Prodi" Ma allora ti conosco figliolo… Non sei lex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana? Quello che ha fatto una voragine nei conti dellente e poi ha insabbiato tutto? Quello che ha ripianato il bilancio del IRI svendendo prima la Cirio e poi la SME? Hemm... Si sono io

6 Sei quello che con gli studi fasulli sui treni ad alta velocità si è arricchito alle spalle dello Stato e poi per scampare allo scandalo di mani pulite è diventato lamico dei comunisti? Be... Si… Sei quello che è diventato presidente del Consiglio per fare da paravento a DAlema ed ha inventato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri? …si

7 Sei anche quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (80.000 Lire)? Hoh... Hee… Rispondi, sei quello che ha introdotto l'IRAP colpendo le nostre industrie sane? Quello che ha creato unaltra tassa una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (700.000 lire)? Quello che per entrare nell'EURO ha inventato una tassa una tantum (da 60.000 lire a testa)? He... Be… si …si …proprio io…

8 Sei quello che, invece di far quadrare i conti della spesa pubblica, per entrare nella moneta unica ha svenduto la lira cambiando un Euro per 1900 lire invece che per 1500, massacrando il nostro potere dacquisto? Heumm... Si...si... Sei quello sbolognato dai comunisti a capo della Commissione Europea, quello che ha permesso alla Cina di invadere i nostri mercati di materie prime a basso costo e senza controllo? He… già…

9 Sei quello che nellultimo mese da presidente della Commissione Europea ha fatto una legge ad hoc che gli garantisce il 55% dello stipendio che aveva, vale a dire 13.700 Euro al mese per fare nulla? HHeemm si mio Signore... E per fare il candidato dellUnione prendi un milione di euro come rimborso spese? Si… si mio Signore quel Romano Prodi sono io, proprio io…

10 "Figlio mio, tu non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!" Ringraziare??? E chi? "I ROMANI PER AVERMI INCHIODATO QUI ! ! !

11 Della sua serietà allItalia basta e avanza… Non tè bastata la volta scorsa? …e stavolta non te la diamo… Senatori! Mi date ancora fiducia???

12 TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI DIVULGARLA: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO!

13 www.sitosiocco.it


Scaricare ppt "La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)"

Presentazioni simili


Annunci Google