La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa."— Transcript della presentazione:

1 Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa che vi piacerà di avere queste informazioni. 3. Riattivare l'audio del computer. 4. Avrete bisogno di soli 4 minuti. Cerca di concentrarsi solo su quello. Voi non ve pentirete. 5. Ora controlla la data - perché sarà importante in futuro - e inizia a guardare.

2

3 Torniamo a ritroso nel tempo

4 Parigi, 27 novembre del 1830

5

6

7

8 Si tratta di un convento, situato in Rue du Bac 140 - Parigi

9 Era qui che qualcosa di straordinario successo.

10 La Madonna apparve ad una religiosa umile e le disse:

11 “Tutte le persone che portano la Medaglia riceveranno grandi grazie, portandola al collo.” “Le grazie saranno abbondanti per chi la indossa con fiducia.”

12 La religiosa che ha ricevuto questo messaggio è stato Santa Caterina Labouré.

13 E il suo corpo giace incorrotto nella cappella del Convento Rue Bac 140 - Parigi

14 Ma che cosa era questa medaglia, che conteneva una promessa così forte fatta dalla Vergine Maria?

15 La Medaglia Miracolosa di Nostra Signora delle Grazie

16 Ha promesso: “Tutte le persone che portano la Medaglia riceveranno grandi grazie.” La Vergine non ha detto “alcuni” riceveranno grazie e altri no. Ma afferma chiaramente che “tutti” riceverà grandi grazie. E Lei promette anche che “le grazie abbonderanno”.

17 Vuoi conoscere il significato della Medaglia Miracolosa
Vuoi conoscere il significato della Medaglia Miracolosa? Continua questa presentazione.

18 Il recto della Medaglia Miracolosa

19 La Santa Vergine è in piedi sull mondo Ciò significa che, oltre a essere la Nostra Madre del Cielo, Lei è anche la Regina della Terra e dell'intero universo. Lei schiaccia sotto i piedi un serpente che rappresenta il diavolo, che tenta continuamente i uomini per portarli all'inferno.

20 La Madonna ha una potenza incomparabilmente più grande del diavolo
La Madonna ha una potenza incomparabilmente più grande del diavolo. Lei protegge tutti i suoi figli che la pregano con fiducia.

21 Sulle dita indossa anelli che sono ornati di pietre preziose
Sulle dita indossa anelli che sono ornati di pietre preziose. Delle pietre irradia luce in tutte le direzioni come un simbolo delle grazie che la Madre di Dio versa a tutti coloro che lo richiedono. Alla domanda di Santa Caterina perché da alcune pietre non ha lasciato raggi, Lei risponde che desiderava dare più di grazie ma gli uomini non le chiedo.

22 1830 è l'anno delle apparizioni della Madonna, in cui ha rivelato a Caterina Labouré la Medaglia. Era il tardo pomeriggio del 27 novembre.

23 Attorno alla medaglia alla sentenza recita: “O Maria, concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi” Madonna aveva messo questa breve preghiera della Medaglia per essere ripetuta frequentemente.

24 Il verso della Medaglia Miracolosa

25 Sul verso della Medaglia Miracolosa la grande “M” che prendere su di sé una croce, è l'iniziale del nome di Maria. Ai piedi della Croce soffre Maria noi incoraggiandoci a completare in unione con Lei le sofferenze di Cristo. Attorno alla medaglia sono progettate dodici stelle. Come Regina del Cielo e della Terra La Madonna ha una corona di dodici stelle che rappresenta il suo potere su tutta la creazione. Tutto che Lei chiede a Dio, Lei ottiene.

26 Fianco a fianco, sono il Cuore di Gesù e il Cuore di Maria
Fianco a fianco, sono il Cuore di Gesù e il Cuore di Maria. Due piccoli fiamme indicano che Lei brucia d’amore per noi. A sinistra, il Cuore di Gesù è circondato da una corona di spine e ha una ferita aperta sanguinante. Questo rappresenta i nostri peccati e azioni malvagie che Lo fanno soffrire.

27 Sul lato destro, il Cuore di Maria è attraversato da una spada che rappresenta tutto il dolore che sentiva per noi durante la Passione di suo Figlio. Ha offerto queste sofferenze in unione a quelle di Gesù per noi di essere salvati e portati in cielo.

28 Alla morte di Santa Caterina Labouré nel 1876, la circolazione del Meda nel mondo già superato UN MILLIONE di copie. Numerose conversioni, guarigioni e protezioni straordinaria hanno dato velocemente il suo reputazione di “Medaglia Miracolosa”.

29 E tu. Hai già la Medaglia Miracolosa
E tu? Hai già la Medaglia Miracolosa? Sei già ricevendo le abbondanti benedizioni che La Madonna ha promesso?

30 Cliccare su una delle seguenti opzioni:
Ho già la Medaglia Miracolosa! Non ho la Medaglia! Ora voglio ricevere le benedizioni dell'Oratorio di Nostra Signora della Medaglia Miracolosa

31 Cliccare qui per ordinare la medaglia
Si riceverà la Medaglia Miracolosa per posta e anche, per accendere una candela, grazie abbondanti della Vergine Maria. Cliccare qui per ordinare la medaglia

32 Invia questo file a tutti i vostri amici e parenti che hanno bisogno di grazie.
Questa è una catena che vale la pena diffondere. Saremo diffusione di una promessa della Vergine Maria e non superstizioni e cose che spesso ci allontanano da Dio. Ricorda in particolare chi soffre, gli ammalati del corpo e dell'anima.

33 O Maria, concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi.
Visita l'Oratorio della Medaglia Miracolosa, e accende una candela per le vostre intenzioni. Raccomandare l'oratorio della Medaglia Miracolosa ad amici, conoscenti e parenti, cliccando QUI apenas busquem conhecimento


Scaricare ppt "Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa."

Presentazioni simili


Annunci Google