La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NUOVE CONDIZIONI DI POST-VENDITA DEI BIGLIETTI A TARIFFA PRO Valide sui treni a prenotazione obbligatoria (TGV, Téoz e Lunéa) per viaggi a partire dal.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NUOVE CONDIZIONI DI POST-VENDITA DEI BIGLIETTI A TARIFFA PRO Valide sui treni a prenotazione obbligatoria (TGV, Téoz e Lunéa) per viaggi a partire dal."— Transcript della presentazione:

1 NUOVE CONDIZIONI DI POST-VENDITA DEI BIGLIETTI A TARIFFA PRO Valide sui treni a prenotazione obbligatoria (TGV, Téoz e Lunéa) per viaggi a partire dal 02/02/2010 Fino a H (ora della partenza): o cambio a distanza e senza penali per un numero illimitato di volte o rimborso senza penali Da H a H+30: o cambio a distanza (anche telefonico) o annullamento senza penali in una stazione della città di partenza in Francia (per successivo rimborso in agenzia) Da H+30 a H+2 ore o cambio solo in una stazione della città di partenza in Francia, per un treno dello stesso giorno, verso la stessa destinazione. o annullamento senza penali in una stazione della città di partenza in Francia (per successivo rimborso in agenzia) Riguarda tutte le tariffe vendute in AF/BF: TGV/TEOZ/LUNEA PRO Fréquence Prenotazioni Forfait (condizioni di rimborso specifiche per i biglietti di un importo inferiore a 4,5 uro) Militari Tariffe Négociés Cambi o a distanza H+30mn: via Linea Diretta o agenzia (questultima opzione non è da comunicare ai clienti

2 ARMONIZZAZIONE DELLE CONDIZIONI DI CAMBIO E RIMBORSO DELLE TARIFFE PRO PRIMA DELLA PARTENZA (qualunque sia il modo di emissione del titolo) Per viaggi a partire dal 02/02/2010 CAMBIO prima della partenza RIMBORSO prima della partenza Cambi fino alla partenza del treno, senza penali, senza ristampare la conferma delle-ticket a distanza al n° 3635 (1) per chiamate dalla rete fissa francese) o al n° 0 892 35 35 00 (1)(se si chiama da un telefono cellulare), in agenzia di viaggio, nelle BLS (postazioni automatiche delle stazioni in Francia), agli sportelli delle stazioni francesi o nelle boutiques SNCF. Rimborso senza penali direttamente in agenzia o grazie ad un annullamento a distanza al n° 3635 (1) per chiamate dalla rete fissa francese) o al n° 0 892 35 35 00 (1) (se si chiama da un telefono cellulare), in agenzia di viaggio, nelle BLS (postazioni automatiche delle stazioni in Francia), agli sportelli delle stazioni francesi o nelle boutiques SNCF. (1) Costo di 0,34 + eventuali costi extra praticati dal gestore Cambi fino alla partenza del treno, senza penali, in agenzia o allo sportello SNCF, boutique SNCF, BLS senza restituzione del biglietto. Telefonicamente: Senza restituzione del biglietto per Pro Prima, GV, GV il club via la Linea Express Pro allo 0 892 35 35 01 (1) Per le Pro di seconda limitato ad un cambio con finalizzazione allo sportello o in agenzia Rimborso senza penali direttamente in agenzia o via Ligne directe, sportelli SNCF, boutiques SNCF (annullamento allo sportello poi rimborso in agenzia dietro restituzione del biglietto iniziale) E-Ticket Biglietto IATA o biglietto elettronico dopo il ritiro (1) Costo di 0,34 + eventuali costi extra praticati dal gestore

3 CAMBIO A DISTANZA dopo la partenza CAMBIO IN LOCO dopo la partenza RIMBORSO IN LOCO dopo la partenza Cambio senza penali fino a H+30 a distanza al n° 3635 (1) per chiamate dalla rete fissa francese) o al n° 0 892 35 35 00 (1) (se si chiama da un telefono cellulare). Se si è muniti di un biglietto Pro 2° classe, dopo aver effettuato il cambio, ci si deve recare in uno sportello SNCF per ottenere il nuovo biglietto. Cambio senza penali fino a H+2 ore* in una stazione della città di partenza presso le BLS (postazioni automatiche nelle stazioni), nelle Borne Express Pro o presso gli sportelli SNCF) per un altro treno dello stesso giorno verso la stessa destinazione. Rimborso senza penali fino a H+2 ore* in una stazione della città di partenza in Francia (annullamento allo sportello per successivo rimborso in agenzia entro i 2 mesi di validità del biglietto) E- ticket Cambio senza penali fino a H+30 a distanza al n° 3635 (1) per chiamate dalla rete fissa francese) o al n° 0 892 35 35 00 (1) (se si chiama da un telefono cellulare). Se si è muniti di un biglietto Pro 2° classe, dopo aver effettuato il cambio, ci si deve recare in uno sportello SNCF per ottenere il nuovo biglietto. Se si è muniti di un biglietto Pro 1° classe, GV o GV il club non è necessario restituire il biglietto originale. Cambio senza penali fino a H+2 ore* in una stazione della città di partenza presso le BLS (postazioni automatiche nelle stazioni), nelle Borne Express Pro o presso gli sportelli SNCF) per un altro treno dello stesso giorno verso la stessa destinazione. Con restituzione del biglietto iniziale Rimborso senza penali fino a H+2 ore* in una stazione della città di partenza in Francia (annullamento allo sportello per successivo rimborso in agenzia con restituzione del biglietto iniziale entro i 2 mesi di validità del biglietto) Biglietto IATA o biglietto elettronico * ATTENZIONE, passato questo limite il biglietto non sarà più cambiabile. ARMONIZZAZIONE DELLE CONDIZIONI DI CAMBIO E RIMBORSO DELLE TARIFFE PRO DOPO LA PARTENZA (qualunque sia il modo di emissione del titolo) Per viaggi a partire dal 02/02/2010


Scaricare ppt "NUOVE CONDIZIONI DI POST-VENDITA DEI BIGLIETTI A TARIFFA PRO Valide sui treni a prenotazione obbligatoria (TGV, Téoz e Lunéa) per viaggi a partire dal."

Presentazioni simili


Annunci Google