Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSantuzza Tortora Modificato 10 anni fa
1
PRODOTTI PER LINDUSTRIA MICROELETTRONICA PROMITE IMPIANTI Via Mongibello 89 – D Piano Tavola – Belpasso Catania E-Mail : promiteimpianti@tisc alinet promiteimpianti@tisc alinet
2
Prodotti in Acciaio
24
Prodotti in Acciaio Industria Chimica
25
WORK BENCH PROMITE IMPIANTI
26
Introduzione La Cappa di Lavaggio è un Dispositivo di protezione contro le emanazioni di vapori ad alta infiammabilità, che avviene durante le fasi di manipolazione di Solventi allinterno della camera di lavaggio. Nella Cappa di lavaggio si distingue una cabina illuminata ove sono ubicate le vasche, il cui numero varia in funzione delle esigenze dellutilizzatore. La cabina è protetta anteriormente da un portello in lexan di spessore 8mm antigraffio.
27
Fig. 1 Per gestire efficacemente i cambiamenti di mansione è necessario seguire le indicazioni fornite di seguito. Accertarsi di possedere i requisiti necessari per sviluppare il programma proposto. Mostrare interesse per l'argomento e il desiderio di comunicarlo agli spettatori. Raccontare la propria esperienza personale. Per aiutare gli altri ad affrontare un cambiamento di mansione è innanzitutto necessario saperlo affrontare in prima persona.
28
WORK BENCH
30
ARMADIO IN PP ADIBITO A STOCCAGGIO ACIDI PROMITE IMPIANTI
31
Introduzione LArmadio Stoccaggio Acidi è interamente realizzato in Polipropilene di colore Bianco, esso è adibito per lo stoccaggio di Tank contenenti acido. Larmadio è corredato di mensole per lo stoccaggio delle Tank, le mensole sono munite di impianto di drenaggio Liquidi, larmadio è inoltre corredato di Attacco per aspirazione con controllo tramite Magnelic ubicato sul lato Anteriore dello stesso.
32
PROMITE IMPIANTI
33
WORK BENCH PP PROMITE IMPIANTI
34
Introduzione La Cappa di Lavaggio costruita in PP, è un Dispositivo di protezione per la manipolazione di Acidi,la stessa è ulteriormene corredata di sistema di Aspirazione (con attacco allaspirazione centralizzata) il quale previene lincolumità delloperatore durante le fasi di manipolazione Acidi allinterno della camera di lavaggio. Nella Cappa di lavaggio si distingue una cabina illuminata ove sono ubicate le vasche, il cui numero varia in funzione delle esigenze dellutilizzatore. La cabina è protetta anteriormente da un portello in lexan di spessore 8mm antigraffio. La Cappa è interamente costruita in PP. (continua)
35
PROMITE IMPIANTI
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.